io la trovo una cosa molto interessante...
basta che facciano degli studi appropriati in modo che al buio totale non provochi problemi alla vista..deve essere di una gradazione di luce nè troppo forte, nè troppo debole
io la trovo una cosa molto interessante...
basta che facciano degli studi appropriati in modo che al buio totale non provochi problemi alla vista..deve essere di una gradazione di luce nè troppo forte, nè troppo debole
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Io preferirei una bella asfaltata fresca che le striscine fluorescenti... questo è un bel prodotto dove le strade in generale sono ben curate, da noi concordo con chi sostiene che serve altro.
RAT Lucca
Black Sheep Rude

rilassati che non fai fede al tuo avatar......
mi pare di aver scritto SIAMO..... non SEI..... o sbaglio?
se il mondo avanza e qui si rincorre sempre cose che altrove iniziano ad essere considerate obsolete mentre si sperimentano cose diverse..... permettimi ma è una mentalità arretrata, poi ognuno la pensa come gli pare com'è giusto che sia.
la condizione dell'asfalto dovrebbe essere decente a priori..... ma anche qui invece di fare lavori con un senno fanno rattoppi ridicoli con materiali ridicoli perchè all'apparenza costa meno, mentre oltre ad avere sempre strade penose nel lungo periodo si spende molto di più che farlo bene 1 volta.
per non parlare della demenza con cui spesso fanno i lavori..... fanno le strisce che diventano un pericolo..... poi asfaltano.... dopo rifanno le strisce e poi dirai azzo finalmente la strada è a posto!! eh NO! capace dopo 1 settimana di sbuzzano la strada per fare altri lavori.... e poi via con la toppa!
si vede che a qualcuno rende meglio fare il ciclo dei lavori ad minchiam
ah ps: in effetti questo è un mio tread.....![]()
Ultima modifica di D74; 24/10/2014 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica

l' idea è interessante
ma trovo che sia meglio fare un buon lavoro in tutto il territorio piuttosto che mettere le striscie illuminate
solo in posti stratrafficati solo per far vedere che siamo anche noi al passo con i tempi
perchè qua sarebbero capaci di farlo![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro