Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cavalletto centrale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

cavalletto centrale

Ciao a tutti,
    ho acquistato il cavalletto centrale sw motech per la mia stradale, ma.......non riesco a montarlo, anche se seguo alla lettera le istruzioni del costruttore, praticamente è come se non ci entrasse, per poco, ma non ci entra (tra i due fori).
    qualcuno mi puo' aiutare ?

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Io avevo il Motech, ed è andato su in un attimo. L'unica cosa un po' strana era la linguetta dove si fissa la molla , che la faceva tirare un po' storta.
    Se non sbaglio (potrei, perchè son passati un paio d'anni), ricordo che almeno uno dei bulloni era in comune con il cavalletto laterale, o che comunque ho dovuto smontarlo.
    Siccome dal 2013 in avanti dovrebbero aver cambiato qualcosa in quella zona, perchè l'interruttore di sicurezza era molto esposto, controlla di avere il modello giusto per il tuo anno di produzione (anche tra stradale ed XC cambia, ma a causa della diversa altezza).
    Ciao!
    Ultima modifica di ozama; 24/10/2014 alle 09:19
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider
    Grazie per la risposta, effettivamente bisogna svitare un bullone dal laterale e sostituirlo con quello in dotazione, ma il problema non è l'altezza, bensì la larghezza, e il cavalletto dovrebbe essere giusto ........ .
    ciao

Nuovo TCP Rider
    grazie per la risposta,
    ma chi costruisce gli accessori dovrebbe saperlo o no ? (almeno lo spero) quando acquisti ti chiedo pure l'anno di costruzione.......
    cmq la moto è dal meccanico da ieri sera, ma ancora non mi fanno sapere nulla .... brutto segno.
    vi aggiornero'

Buongiorno a tutti, il meccanico ha montato il cavalletto senza problemi, quindi .... il problema ero io.....
    l'unica cosa che mi lascia perplesso è la verticalità dello stesso, sembra che solo a sfiorarla (la moto) potrebbe scendere , insomma non ci vuole tanta spinta (come ho letto in alcune discussioni) per farla scendere.

comunque tutto è bene quel che finisce bene. appena posso posto una foto del lavoro finito.

ciao
    Ultima modifica di vin960; 29/10/2014 alle 07:55 Motivo: Unione Post Automatica

5. 24/10/2014, 13:16

Motivo
    ot

6. 24/10/2014, 13:26

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Riesci a fare delle foto della situazione?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    sarebbe un acquisto che a breve m'interesserebbe,la SW fa degli ottimi prodotti,ma pecca con gli attacchi già esistenti sulla moto,ho dovuto restituire le pedane,avrei dovuto modificarle per montarle e non mi sembrava il caso
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Nuovo TCP Rider
    Stasera la porto da un meccanico ........

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Dalla 2012 alla 2013 alcune cose nel telaio sono cambiate. Almeno, lo avevo letto qui. Anche gli attacchi bassi del para motore, se non sbaglio, sono diversi. Non è escluso che sia interessato anche il cavalletto centrale e l'attacco delle pedane.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •