Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: differenze...

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx

differenze...

ciao a tutti i bikers....

spero di non aprire un post che sia considerato un'eresia

sono un felice possessore di speed 955 culobello e tra qualche tempo vorrei affiancare una MC;

quando ne vedo passare una mi affascinano parecchio e guardando i vari post credo di essere più propenso a prendere una Truzzona.

Il fatto è che non riesco a capire le differenze tra bonneville, thruxton e scrambler... solo quest'ultima la riconoscerei al volo perchè in configuarazione originale ha gli scarichi alti;

per il resto, a parte differenze estetiche, sono le stesse moto ma vestite in maniera diversa?
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    ..a parte la Scrambler che ha un motore con un manovellismo diverso che le toglie cavalli ma le da un suono e una coppia ai bassi migliore, sono sostanzialmente la stesso moto.

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Varia anche l'altezza della moto (pochi cm) e la posizione di guida, la truzza monta un manubrio basso, la bonni uno "normale" la Scrambler forse un po' più alto (non so dire con esattezza). In qualche occasione ho sentito anche parlare di angolo del canotto di sterzo differente.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Tra le varie differenze ci sono le ruote:
    la bonneville cerchiolegata ha 17 ant e post, tubeless
    la thruxton ha il 18 ant e 17 post
    la T100, black e la scrambler hanno il 19 ant e 17 post
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    xxx
    grazie per le risposte....mi ero preoccupato di aver urtato la sensibilità di qualcuno, visto che nessuno mi rispondeva

non ho mai guidato nessuna delle tre, ma cazzo la thruxton andrei a comprarla domani!

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Se hai una stradale io prenderei la Scrambler, la Bonnie è una via di mezzo e la Truxthon piu' sportiva.
    La Bonneville cerchi in lega è quella meno customizzabile ma forse in strada la più divertente per via dei cerchi 17/17 a mio parere, la Bonneville a raggi puoi portarla in tutte le direzioni di stile (ed anche creare degli obbrobri se pecchi di gusto o non hai le idee chiare).
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti i bikers....

spero di non aprire un post che sia considerato un'eresia

sono un felice possessore di speed 955 culobello e tra qualche tempo vorrei affiancare una MC;

quando ne vedo passare una mi affascinano parecchio e guardando i vari post credo di essere più propenso a prendere una Truzzona.

Il fatto è che non riesco a capire le differenze tra bonneville, thruxton e scrambler... solo quest'ultima la riconoscerei al volo perchè in configuarazione originale ha gli scarichi alti;

per il resto, a parte differenze estetiche, sono le stesse moto ma vestite in maniera diversa?
    Ho il tuo stesso desiderio al contrario!!!
    Ho posseduto una 955 culobello colore Aston Green. A quanto pare era una serie limitata con ammo più sportivi...così mi dissero. La vendetti per una street
    Ma quando penso a quale 3 cilindri salterei nuovamente in groppa, non ho dubbi! 955 Culo Bello!!! Che motore...che mostro!!! La affiancherei molto volentieri alla mia truzza. Chissà che non lo faccia.....
    Riguardo alla scelta:T100 per lo stile e se vuoi andare a passeggio con brio e comodo; Scrambler se vuoi fare qualche puntatina in montagna in qualche fuori strada...e comodo; Thruxton se vuoi l'ebrezza della sportiva di un tempo....e scomoda.
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ho il tuo stesso desiderio al contrario!!!
    Ho posseduto una 955 culobello colore Aston Green. A quanto pare era una serie limitata con ammo più sportivi...così mi dissero. La vendetti per una street
    Ma quando penso a quale 3 cilindri salterei nuovamente in groppa, non ho dubbi! 955 Culo Bello!!! Che motore...che mostro!!! La affiancherei molto volentieri alla mia truzza. Chissà che non lo faccia.....
    Riguardo alla scelta:T100 per lo stile e se vuoi andare a passeggio con brio e comodo; Scrambler se vuoi fare qualche puntatina in montagna in qualche fuori strada...e comodo; Thruxton se vuoi l'ebrezza della sportiva di un tempo....e scomoda.
    gran colore l'aston green, secondo me il più bello in assoluto per quei modelli (lo facevano anche per la culobello);

capisci che possedendo una speed, mi piace l'aspetto sportiveggiante, ma con gusto.. quindi come prevedevo andrei di thruxton

non sono molto propenso al fuoristrada, anche se ne ho viste scrambler "conciate" veramente bene..

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    ma cazzo la thruxton andrei a comprarla domani!

ottima scelta
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    grazie per le risposte....mi ero preoccupato di aver urtato la sensibilità di qualcuno, visto che nessuno mi rispondeva

non ho mai guidato nessuna delle tre, ma cazzo la thruxton andrei a comprarla domani!
    La Thruxton a differenza della Bonnie ha la regolazione del precarico sulla forcella.

Pedane arretrate e manubrio reversed sport bar montato su raiser alti. Sella mono/biposto con codolino asportabile. Qualche cavallo in più, da 68 a 73 circa.
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •