Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: street triple mcn conferma: a luglio in concessionaria

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858

    street triple mcn conferma: a luglio in concessionaria

    la street triple e' stata vista in versione definitiva a fine catena di montaggio da un lettore della rivista mcn (a cui e' stato impedito di fotografare la moto), ma e' ormai certo che sara' nei concessionari per luglio. inoltre nell'articolo si dice che e' bellissima e il doppio scarico, a differenza della speed, e' piu' tondo che ovale.
    per chi e' interessato allego l'articolo

    I took a tour of the Triumph factory today and saw the new 675 Street Triple!

    It was lined up with other finished models close to the final packing stage in the factory. I was stood to the rear of the bike, within a metre. The bike was bright green in colour and was marked up Street Triple on the rear bodywork.

    It had a small cockpit fairing, a swingarm that looked the same as the 675's, gold USD forks, fairly flat bars and twin cans, which were more round than the Speed Triple's oval ones.

    Otherwise it was very similar to the 1050 Speed Triple and looked fantastic. The tour guide said it would be in the shops July and would be detuned compared to the Daytona.

    I couldn't sneak a photo! I will be testing one as soon as they come out, looking to trade my 2006 Sprint in for something a bit more exciting. Having ridden a 675 Daytona and being very impressed with the engine, but not liking the poor comfort the Street Triple may be the ideal solution with its more upright riding position.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Messaggi
    2,787
    chissà l'effetto dal vivo..e chissà che qualche speedista non venga tentato....no? Voi che dite?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858
    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    chissà l'effetto dal vivo..e chissà che qualche speedista non venga tentato....no? Voi che dite?
    difficilmente chi ha il 1050 passera' alla street, ma sono certo che avra' fascino da vendere.

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Messaggi
    2,787
    quoto..ma sai com'e' le novità a volte attraggono....cmq staremo a vedere.
    Mi auspico solo che triumph non inizi a fare come ducati che ha praticamente "smerdato" il monster producendolo in tantissime versioni spesso al limite della sufficienza come dotazioni e prestazioni (che senso ha il 620 5 marce e monodisco o un m 400????)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858
    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    quoto..ma sai com'e' le novità a volte attraggono....cmq staremo a vedere.
    Mi auspico solo che triumph non inizi a fare come ducati che ha praticamente "smerdato" il monster producendolo in tantissime versioni spesso al limite della sufficienza come dotazioni e prestazioni (che senso ha il 620 5 marce e monodisco o un m 400????)
    sono daccordo su ducati. tra l'altro e' certo l'arrivo del nuovo monster a novembre con doppio scarico sottosella, fanale non + tondo e motorizzazioni 1100 e 695; verra' abbandonato il testastretta dell's4r perche' a breve lanceranno una naked derivata dalla 1098 che non avra' nulla in comune con il monster....ne vedremo delle belle!

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,244
    Non vedo l' ora di vedere una foto definitiva!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    quoto..ma sai com'e' le novità a volte attraggono....cmq staremo a vedere.
    Mi auspico solo che triumph non inizi a fare come ducati che ha praticamente "smerdato" il monster producendolo in tantissime versioni spesso al limite della sufficienza come dotazioni e prestazioni (che senso ha il 620 5 marce e monodisco o un m 400????)
    mah... cheddire... magari è la seconda (se non prima) moto che prendo e opto per q.cosa di meno performante giusto per fare navesQuola certo sempre meglio due dischi che uno, inopinabile, ma ai tempi in cui comprai l'svs6emmezzo ricordo esisteva la versione dark (del monster ovvio) q.cosina in meno della versione base, q.che euro risparmiato e cmq l'opportunità di customizzare successivamente una moto comunque ben riuscita... (ma io ho scelto l'sv che costava cmq meno ed aveva c.ca 20cv in +... )

    Questo per dire in sostanza che il discorso in se di creare + versioni della stessa moto mi pare paragonabile ai diversi allestimenti che si hanno sulle auto, cosa + che accettata direi pretesa ormai....

    Se poi l'amata triunz decida di seguire o meno il passo, e se questo porti + o meno giovamento mi lascia pressochè indifferente... ho una moto di quasi 10 anni, la capacità di spesa di un barbone.... un mutuo sulle palle e tanta voglia di vedere un mercato motociclistico quanto + florido e variegato possibbole... quello che non sopporto davvero è di dover pagare in italia, una moto italiana, + di qualunque japu di pari peso e categoria... lo so.. faccio sempre la parte del buon (stupido) selvaggio, ma proprio non ci sto... non lo accetto che un prodotto nazionale mi costi + di uno estero, per principio davvero, poi la ducati resta sempre la ducati x carità, ma alla fine visto che a mè ,il fatto in sè, che la ducati sia un prodotto di qualità ed esclusivo non porta a nulla se non a sfighettare (e quanto mi spiace non poterlo fare davvero! ) sulle strade del cantone piemontese, tanto vale spendere i soldi per un prodotto a conti fatti ad un miglior rapporto qualità/prezzo (certo era forse il caso dell'sv... un po meno del 509 che ho adesso...)

    Il fatto in sè che ci sarà na strett, sarà già una bella cosa...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Jigen
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Messaggi
    1,220
    Non penso che proporranno le Speed in diverse salse sul modus operandi della Ducati.
    Hanno solamente dato una degna erede alla Speed Four sulla base della migliore supuersport media degli ultimi anni.

  10. #9
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,244
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    difficilmente chi ha il 1050 passera' alla street, ma sono certo che avra' fascino da vendere.
    Per quanto riguarda il tiro del motore ti do ragioen, la coppiona del 1050 è una droga...
    Però a me, che ormai sono alla seconda Speed, quel telaio, quel forcellone e quel motore 675 a tre cilindri ti dirò che non mi dispiacciono. L' unica cosa che non mi attira per niente sono le forcelle e le pinze freno, ma cambiarle con quelle della 1050 credo sia abbastanza facile...
    Non dimenticate che è facile che la Street pesi qualche kg in meno della Speed, che sommato al telaio moooolto piu moderno e a quote piu svelte dovrebbe farne una ottima lama...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    quoto Xantiax
    a parer mio un 625 o 400 Monster ha un senso eccome, se costa poco e sopratutto va poco... meglio !
    Un neofita ha proprio bisogno di quello ( e non solo i nefoti...)
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Street Triple White luglio 2010
    Di almanera nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13/04/2011, 22:14
  2. VENDO STREET TRIPLE (R) LUGLIO 2009
    Di Francesco1983 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30/08/2010, 13:45
  3. Vendo Street triple R Luglio 2010
    Di andrea.s70 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 22:52
  4. vendo street triple black luglio 2008
    Di lobbostreet nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/12/2009, 18:13
  5. street triple: €7.900 in produzione a luglio
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25/04/2007, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •