Assomiglia all'ipod ma non lo e', e quindi non hai bisogno di avere itunes. Andra' certamente bene, vedrai, anche se 4gb non sono tantissimi.
Assomiglia all'ipod ma non lo e', e quindi non hai bisogno di avere itunes. Andra' certamente bene, vedrai, anche se 4gb non sono tantissimi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nella scatola ci deve essere un cd di istallazione (detto Software) piu' un cavo da collegare al PC ....... se c'e' tutto questo istalli il software e colleghi il cavo al lettore e al PC.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
il mio ha è da 4G , ha la radio
il pc lo vede , ma se trascino la musica sopra non l'accetta
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a si bello a mia sorella e durato 3 mesi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO