Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Stesso concetto nel preciso istante...cmq bas non ti preoccupare, anche se non e' l'ipod ce ne sono tanti altri che funzionano anche meglio. Io per esempio ho il 30gb nero ma purtroppo ahime' non ha la radio e secondo me e' una grossa lacuna!
... ma brutto antipatico.. ti lamenti dei miei regali!!!!???? Ridammelo subito che lo regalo a qualcuno

Citazione Originariamente Scritto da Ventu77 Visualizza Messaggio
se ha una scheda di memoria interna (improbabile) la estrai, la inserisci nel pc e ci copia sopra la musica....

facile no??
Esistono esistono!!! e secondo me sono più utili e comodi da usare. Solo che non sono particolarmente buoni per l'audio e non hanno, al momento, display per vedere foto o filmati come l'ipo da 30 giga di cui SOR FILOMAO si lamenta TZE!

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
e infatti lei dice che a rigor di logica va meglio l'ipod

e non ti credere che lo zen costi tanto di meno...
Si infatti penso che sia migliore (per l'acustica)... lo zen costa un po' meno dell'Ipod, ma per me è più intuitivo... inoltre per quanto ne sappia lo zen più capiente è da 6/8 giga... l'ipod più capiente credo sia arrivato ad 80 giga

poi mi spiegate per quale misterioso motivo io... e non fabiodex ... dovrei essere esperta di lettori, musica, qualità audio???! Cmq grazie per la fiducia .. IMMERITATA