Originariamente Scritto da
carlo1967
Se vuoi portare la zavorra oltre ai maniglioni e alla sella in gel, Ti consiglierei il coprisella passeggero della Tribo (lo trovi su ebay e altrove): costa poco ed è indispensabile se non vuoi che Ti arrivi la zavorra sulla schiena ad ogni staccata (e la Street stacca di brutto). Poi va solo legato quindi non danneggi in alcun modo la sella.
Per lo scarico io dopo molti pensieri e video su youtube, ho preso hp corse costa molto meno ed il suono è molto bello (ma sono gusti): esaltante la raffica di scoppietti in rilascio dopo una bella tirata :-) Unico difetto: copre molto il fischio del nostro 3 cilindri (che secondo me è molto bello).
Per i sensori pressioni, concordo sono molto utili (io in macchina ho rischiato la pelle: pneumatico esploso a 170 perché si stava lentamente sgonfiato e quindi si è surriscaldato: per fortuna che avevo appena finito la Cisa ...) ma non ho quelli Triumph: ho i Garmin da abbinare al navigatore. Attenzione che con i Triumph non si possono cambiare le batterie e quindi quando sono scarichi li devi ricomprare (mentre i Garmin possono cambiare batteria: le ho cambiate una settimana fa …).
Ciao e goditi una delle moto più divertenti e versatili che ci siano!