Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Quali accessori ?

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Alla fine ho dovuto comperare il nuovo.... la N rossa, con cupolino, maniglioni passeggero, paratelaio, manopole riscaldate, parafango e sella gel....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Alla fine ho dovuto comperare il nuovo.... la N rossa, con cupolino, maniglioni passeggero, paratelaio, manopole riscaldate, parafango e sella gel....
    Bene bene, il parafango esattamente cosa cambia da quello originale?

Moto
    La N non ha il parafango (parlo del posteriore)

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    non sò se è passato inosservato il mio commento precedente.. però si fà un gran parlare di scarico e sensori di pressione.. ma nessuno ha consigliato i para-carter... che in caso di caduta o piccola scivolata possono far la differenza tra il chiamare il carro attrezzi o tornare a casa con la moto.

per inciso intendevo questi:
    D675R 2011 - 2012 & Street Triple R 2011 - 2014 SET Cover
    Ultima modifica di Streetbax; 31/10/2014 alle 08:01 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    non sò se è passato inosservato il mio commento precedente.. però si fà un gran parlare di scarico e sensori di pressione.. ma nessuno ha consigliato i para-carter... che in caso di caduta o piccola scivolata possono far la differenza tra il chiamare il carro attrezzi o tornare a casa con la moto.

per inciso intendevo questi:
    D675R 2011 - 2012 & Street Triple R 2011 - 2014 SET Cover
    Assolutamente giusto a mio parare, infatti anche io cercavo qualcosa del genere ma punterei sulla protezione rizoma:

Accessori specifici realizzati da Rizoma -

ma rizoma mi pare nn faccia la protezione per il carter sinistro.... o ricordo male?
    Poi c'è un fattore che avevo valutato ai tempi... cioè la robustezza della soluzione. Per esempio il tamponcino che hai linkato si fissa al motore con sulo due brugole... in caso di caduta io avrei paura che mi spaccasse i carter in prossimità dei filetti. Invece il GbRacing si fissa con 4 brugole.. distribuendo meglio l'urto..
    Poi magari son tutti e due validi... ma da progettista meccanico che sono... preferisco più punti d'ancoraggio.

Moto
    Si, in effetti sarebbe da fare. Ma li deve montare un meccanico, giusto?

Moto
    ma rizoma mi pare nn faccia la protezione per il carter sinistro.... o ricordo male?
    Poi c'è un fattore che avevo valutato ai tempi... cioè la robustezza della soluzione. Per esempio il tamponcino che hai linkato si fissa al motore con sulo due brugole... in caso di caduta io avrei paura che mi spaccasse i carter in prossimità dei filetti. Invece il GbRacing si fissa con 4 brugole.. distribuendo meglio l'urto..
    Poi magari son tutti e due validi... ma da progettista meccanico che sono... preferisco più punti d'ancoraggio.
    Hai ragione fa solo il destro. Sicuramente il GB è più protettivo in questo senso, non tanto penso a livello di urto quanto proprio allo sfregamento credo. GB non costano troppo e proteggono sia sx che dx...magari ci faccio un pensierino...

Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Si, in effetti sarebbe da fare. Ma li deve montare un meccanico, giusto?
    no, son facili da montare.. nel kit ti danno le brugole da utilizzare.
    In pratica togli i bulloni da 8 che ci sono sui carter originali, applichi le cuffie in plastica e ci metti le brugole fornite al posto dei bulloni che hai tolto. Stop.
    Nulla di complicato. Son anche molto belle da vedersi, perchè una volta installate nn sembra neppure che ci siano.

Se vuoi ci sono anche originali triumph.. sono uguali ai Gb Racing.. solo hanno la scritta triunph impressa.
    Credo costino uguali...

Moto
    no, son facili da montare.. nel kit ti danno le brugole da utilizzare.
    In pratica togli i bulloni da 8 che ci sono sui carter originali, applichi le cuffie in plastica e ci metti le brugole fornite al posto dei bulloni che hai tolto. Stop.
    Nulla di complicato. Son anche molto belle da vedersi, perchè una volta installate nn sembra neppure che ci siano.

Se vuoi ci sono anche originali triumph.. sono uguali ai Gb Racing.. solo hanno la scritta triunph impressa.
    Credo costino uguali...
    I triumph stanno a 176euro. Quindi più o meno lo stesso prezzo. saranno il mio prossimo acquisto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •