Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Frecce ant. chiare Sprint ST 1050

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    decisamente meglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio
    Ora che le ho montate non sembrano male, meglio comunque rispetto alle precedenti. Sicuramente la luce è quasi il doppio. Forse costano un po troppo.
    Comprate naturalmente su ebay.
    Pareri?
    Le avevo già viste su internet e le tue foto rafforzano la mia opinione: sono più belle delle originali, ma una soluzione ancor migliore potrebbe essere quella opposta, ovvero un vetro scuro che possa mimetizzarsi con la scocca dello specchietto. Certo, in questo modo occorrerà rinunciare ad una parte dell'emissione luminosa e si rischia di non trovarlo omologato...

Approfitto per due domande:
    1. spesso, quando posteggio, mi trovo costretto a chiudere gli specchietti per ridurre gli ingombri e con il tempo hanno acquisito un certo gioco che li a vibrare fastidiosamente in velocità; il meccanico Triumph dice che stringerli è una vera "impresa"; cosa suggerisci?
    2. potresti postare qualche foto della moto con il cupolino Givi montato? è facile installarlo, oppure bisogna andare di attack come per l'MRA?

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da heartbreaker Visualizza Messaggio
    Le avevo già viste su internet e le tue foto rafforzano la mia opinione: sono più belle delle originali, ma una soluzione ancor migliore potrebbe essere quella opposta, ovvero un vetro scuro che possa mimetizzarsi con la scocca dello specchietto. Certo, in questo modo occorrerà rinunciare ad una parte dell'emissione luminosa e si rischia di non trovarlo omologato...

Approfitto per due domande:
    1. spesso, quando posteggio, mi trovo costretto a chiudere gli specchietti per ridurre gli ingombri e con il tempo hanno acquisito un certo gioco che li a vibrare fastidiosamente in velocità; il meccanico Triumph dice che stringerli è una vera "impresa"; cosa suggerisci?
    2. potresti postare qualche foto della moto con il cupolino Givi montato? è facile installarlo, oppure bisogna andare di attack come per l'MRA?
    per la domanda 2 visto che sono chiamato in causa, non è il cupolino che è attaccato con l'attak ma i supporti delle viti, il cupolino si rimuove facilmente.

per la domanda 1 ti il gioco è sulla molla del movimento di chiusura o sulla base degli specchi, perchè se è sulla base degli specchi basta togliere le plastiche laterali e stringere i 2 dadi da 10.
    i miei per la crinaca sono perfetti

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Citazione Originariamente Scritto da heartbreaker Visualizza Messaggio
    ... un vetro scuro che possa mimetizzarsi con la scocca dello specchietto. Certo, in questo modo occorrerà rinunciare ad una parte dell'emissione luminosa e si rischia di non trovarlo omologato...

...spesso, quando posteggio, mi trovo costretto a chiudere gli specchietti per ridurre gli ingombri e con il tempo hanno acquisito un certo gioco che li a vibrare fastidiosamente in velocità; il meccanico Triumph dice che stringerli è una vera "impresa"; cosa suggerisci?

Vero, scuro sarebbe più bello ma non omologato. D'altro canto trasparenti sono come le frecce posteriori originali (ci potevano pensare prima alla Triumph).
    Riguardo allo specchio (destro) purtroppo io devo necessariamente chiuderlo ogni volta che parcheggio la moto sul posto di lavoro perchè certa gente è talmente STRONZA che quando passa vicino alla moto gode a urtarti e piegarti lo specchio. Ed è così che ha acquistato un notevole gioco rispetto al sinistro. Ma il gioco non lo acquista sulla base ma sullo snodo, quindi penso sia arduo recuperarlo; sinceramente però ancora non c'ho messo mano.

Ciao!
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    HB,
    intendi qualcosa di simile?

"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio
    HB,
    intendi qualcosa di simile?

Yeeessss!
    Molto aggressiva, non ti pare?

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Metti le lampadine della freccia con il vetro cromato almeno non si vede l'arancione di sottofondo.

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    per il gioco dei specchietti retrovisori ci sono due soluzioni:
    1) metti degli spessori alla base - va bene anche un pò di nastro americano .
    2) devi smontare il vetro - ci sono due viti nella parte inferiore - e ci aggiungi un pesetto di quelli che usano i gommisti per l'equilibratura delle gomme per bilanciare il gioco che hanno acquisito i perni. ad alta velocità con il maggior peso vibrano molto meno.

pipes
    Ospite
    ma quante ne sapete !!!

utile la dritta x la vibrazione degli specchietti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12