decisamente meglio![]()






decisamente meglio![]()
Le avevo già viste su internet e le tue foto rafforzano la mia opinione: sono più belle delle originali, ma una soluzione ancor migliore potrebbe essere quella opposta, ovvero un vetro scuro che possa mimetizzarsi con la scocca dello specchietto. Certo, in questo modo occorrerà rinunciare ad una parte dell'emissione luminosa e si rischia di non trovarlo omologato...
Approfitto per due domande:
1. spesso, quando posteggio, mi trovo costretto a chiudere gli specchietti per ridurre gli ingombri e con il tempo hanno acquisito un certo gioco che li a vibrare fastidiosamente in velocità; il meccanico Triumph dice che stringerli è una vera "impresa"; cosa suggerisci?
2. potresti postare qualche foto della moto con il cupolino Givi montato? è facile installarlo, oppure bisogna andare di attack come per l'MRA?




per la domanda 2 visto che sono chiamato in causa, non è il cupolino che è attaccato con l'attak ma i supporti delle viti, il cupolino si rimuove facilmente.
per la domanda 1 ti il gioco è sulla molla del movimento di chiusura o sulla base degli specchi, perchè se è sulla base degli specchi basta togliere le plastiche laterali e stringere i 2 dadi da 10.
i miei per la crinaca sono perfetti![]()
Vero, scuro sarebbe più bello ma non omologato. D'altro canto trasparenti sono come le frecce posteriori originali (ci potevano pensare prima alla Triumph).
Riguardo allo specchio (destro) purtroppo io devo necessariamente chiuderlo ogni volta che parcheggio la moto sul posto di lavoro perchè certa gente è talmente STRONZA che quando passa vicino alla moto gode a urtarti e piegarti lo specchio. Ed è così che ha acquistato un notevole gioco rispetto al sinistro. Ma il gioco non lo acquista sulla base ma sullo snodo, quindi penso sia arduo recuperarlo; sinceramente però ancora non c'ho messo mano.
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Metti le lampadine della freccia con il vetro cromato almeno non si vede l'arancione di sottofondo.


per il gioco dei specchietti retrovisori ci sono due soluzioni:
1) metti degli spessori alla base - va bene anche un pò di nastro americano .
2) devi smontare il vetro - ci sono due viti nella parte inferiore - e ci aggiungi un pesetto di quelli che usano i gommisti per l'equilibratura delle gomme per bilanciare il gioco che hanno acquisito i perni. ad alta velocità con il maggior peso vibrano molto meno.
ma quante ne sapete !!!
utile la dritta x la vibrazione degli specchietti![]()