ragazzi su ebay nn sai cosa trovi, mi fido meglio di un fratello triumphista!!!!!!!
ragazzi su ebay nn sai cosa trovi, mi fido meglio di un fratello triumphista!!!!!!!

da quello che ho capito un usura dovuta ad un difetto di fabbrica...dico questo perchè quelle che ha fatto la triumph come ricambio dovrebbero essere un pò più robuste...Originariamente Scritto da roth
ragazzi ma allora nn mi aiuta nessuno???????? un parente una conoscenza dai aiutatemi
ti straquoto! ebay nn me piace!!Originariamente Scritto da bluearrow
non e' detto e' un negozio universale dove ci sono delle regole devi fidarti soprattutto di chi ha molti feedbackOriginariamente Scritto da bluearrow

Ti aiuterei volentieri .. ma di dove sei ..come hai fatto a fondere un motore cosi... x via della pompa ci credo poco![]()
![]()
qualche giorno fa in assistenza triumph c'era una speed 1050 che aveva rotto la pompa dell'olio , completamente rigata all'interno, ma il proprietario se ne e' subito accorto perche' gli rimaneva accesa la spia rossa sul quadro. in questo caso la triumph gli ha sostituito la pompa in garanzia e nessun danno provocato al motore.
ciao
riders
ragazzi i pistoni sono tutti rigati, le camme dove c'e' l'alloggio nella testata si sono tutte rigate l'unica cosa che diciamo a subito poco danno e l'albero motore perche lavora a sciacquo sta giu e quindi ha contiuato a lubrificare , nn so pero' credetemi sono ca..i!!!!!!!!!!!! solo le camme costano 780€!!!!!!!!!!
se sei a roma prova da solomoto a via gregorio VII

mamma mia che colpo!!!!!Originariamente Scritto da bluearrow
![]()
![]()
![]()
coraggio fatti forza....si riaggiusta...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA