jonny se hai un numero di tel. inviamelo mp sono troppo fuori porta!!! grazie
jonny se hai un numero di tel. inviamelo mp sono troppo fuori porta!!! grazie

Originariamente Scritto da Marco Manila
Quoto capo!![]()

Si ma raga non si sta comprando un mazzo di carte, come fate a fidarvi a comprare un motore su internet?.....boo sarò sicuramente all'antica per certe cose, ma preferisco andare altrove!Originariamente Scritto da seven
![]()
Se il tuo è il modello del 2001/02, posso affermare che altre moto hanno avuto lo stesso problema. Nell'estate del 2001 in officina Triumph c'erano diverse speed con il problema alla biella centrale. Non vorrei dire una cavolata ma credo che abbiano fatto un richiamo per quei modelli.Originariamente Scritto da totino
xBluArrow...gasp! Ma non hai notato nulla come preavviso, una spia un rumorino che hai ignorato? Giusto per stare attenti. Cmq su e-bay ci sono anche venditori di pezzi recuperati da moto incidentate, io un'occhiata la darei.

ebay é abbastanza affidabile, basta non comprare da chi non ha feedback o ne ha solo pochi. Una cosa da non dimenticare...che legalmente un'asta di ebay é un contratto!che ha lo stesso valore di un contratto cartaceo firmato!!Originariamente Scritto da KDS
inoltre non si può diventare membri di ebay (venditori o compratori) solo dando un nome....viene richiesta o una carta di credito, oppure un indirizzo di posta al quale viene spedita una busta (cartacea con i dati di accesso) se metti un indirizzo fasullo la busta non arriva...e tu non accedi a ebay...
chiaramente c'é sempre chi cerca di fare il furbo...ma i controlli diventano sempre migliori (o pedanti che a dir si voglia)...
nn volevo dilungarmi cosi tanto ma vabbhé...in fin della fiera se dovessi cercare un motore un occhio su ebay lo getterei
ciaooo
Turbo-555
questa e' una sfiga immensa!!!!!
cmq se vuoi sulle pagine finali di molte riviste, tipo motosprint etc. ci sono parecchi ricambisti che trattano moto incidentate a pezzi,magari li trovi qualcosa.
io ho rimesso in sieme una r6 nell'anno 1999 che avevo distrutto al MUGELLO.
prova a chiamare, sono regolari con partita iva e indirizzo, per cui i pezzi dovrebbero darteli controllati .
credo che sia un modo per ridurre i rischi di PACCO.
in bocca al lupo![]()
criss sono d'accordo con te, ma vedi moto come r6-r1; cbr tutti i modelli i ricambi si trovano........... ma per le triumph no!!!!! sono moto diverse sono in in numero inferiore poi daytona ancora meno! sono depresso spero presto di risolvere tutto , ho trovato un motore di un t509 ma il tipo nn mi vuole fare nessuna dichiarazione di vendita............ e quindi nn lo compro!!!! nn favorisco questo mercato(preferisco demolirla )
no nessun avvertimento!! ne spia ne rumore strano, dopo il rumori e che rumori!!!!!!!! ferraglia rumore di catene sbattute a terra

mi confermi una voce che avevo già sentito...ma vabbè ormai è fatta...sett. prox dovrebbero finalmente arrivare ste bielle, così ritorno di nuovo in sellaOriginariamente Scritto da GreenArrow
![]()