Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: motore

jonny se hai un numero di tel. inviamelo mp sono troppo fuori porta!!! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    No no, non direi, negli ultimi anni l' affidabilità Triumph è molto migliorata rispetto al passato.

Una cosa del genere e talmente casuale che puo capitare a qualsiasi moto, japponesi incluse.

Quoto capo!

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da seven
    confermo: su ebay lo trovi a prezzi molto abordabili!
    Si ma raga non si sta comprando un mazzo di carte, come fate a fidarvi a comprare un motore su internet?.....boo sarò sicuramente all'antica per certe cose, ma preferisco andare altrove!

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Citazione Originariamente Scritto da totino
    da quello che ho capito un usura dovuta ad un difetto di fabbrica...dico questo perchè quelle che ha fatto la triumph come ricambio dovrebbero essere un pò più robuste...
    Se il tuo è il modello del 2001/02, posso affermare che altre moto hanno avuto lo stesso problema. Nell'estate del 2001 in officina Triumph c'erano diverse speed con il problema alla biella centrale. Non vorrei dire una cavolata ma credo che abbiano fatto un richiamo per quei modelli.

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    xBluArrow...gasp! Ma non hai notato nulla come preavviso, una spia un rumorino che hai ignorato? Giusto per stare attenti. Cmq su e-bay ci sono anche venditori di pezzi recuperati da moto incidentate, io un'occhiata la darei.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da KDS
    Si ma raga non si sta comprando un mazzo di carte, come fate a fidarvi a comprare un motore su internet?.....boo sarò sicuramente all'antica per certe cose, ma preferisco andare altrove!
    ebay é abbastanza affidabile, basta non comprare da chi non ha feedback o ne ha solo pochi. Una cosa da non dimenticare...che legalmente un'asta di ebay é un contratto!che ha lo stesso valore di un contratto cartaceo firmato!!

inoltre non si può diventare membri di ebay (venditori o compratori) solo dando un nome....viene richiesta o una carta di credito, oppure un indirizzo di posta al quale viene spedita una busta (cartacea con i dati di accesso) se metti un indirizzo fasullo la busta non arriva...e tu non accedi a ebay...

chiaramente c'é sempre chi cerca di fare il furbo...ma i controlli diventano sempre migliori (o pedanti che a dir si voglia)...

nn volevo dilungarmi cosi tanto ma vabbhé...in fin della fiera se dovessi cercare un motore un occhio su ebay lo getterei

ciaooo

Turbo-555

TCP Rider L'avatar di crissblack
    Moto
    SPEED BLACK
    questa e' una sfiga immensa!!!!!
    cmq se vuoi sulle pagine finali di molte riviste, tipo motosprint etc. ci sono parecchi ricambisti che trattano moto incidentate a pezzi,magari li trovi qualcosa.
    io ho rimesso in sieme una r6 nell'anno 1999 che avevo distrutto al MUGELLO.
    prova a chiamare, sono regolari con partita iva e indirizzo, per cui i pezzi dovrebbero darteli controllati .
    credo che sia un modo per ridurre i rischi di PACCO.
    in bocca al lupo

criss sono d'accordo con te, ma vedi moto come r6-r1; cbr tutti i modelli i ricambi si trovano........... ma per le triumph no!!!!! sono moto diverse sono in in numero inferiore poi daytona ancora meno! sono depresso spero presto di risolvere tutto , ho trovato un motore di un t509 ma il tipo nn mi vuole fare nessuna dichiarazione di vendita............ e quindi nn lo compro!!!! nn favorisco questo mercato(preferisco demolirla )

no nessun avvertimento!! ne spia ne rumore strano, dopo il rumori e che rumori!!!!!!!! ferraglia rumore di catene sbattute a terra

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
    Se il tuo è il modello del 2001/02, posso affermare che altre moto hanno avuto lo stesso problema. Nell'estate del 2001 in officina Triumph c'erano diverse speed con il problema alla biella centrale. Non vorrei dire una cavolata ma credo che abbiano fatto un richiamo per quei modelli.
    mi confermi una voce che avevo già sentito...ma vabbè ormai è fatta...sett. prox dovrebbero finalmente arrivare ste bielle, così ritorno di nuovo in sella

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima