caro totino anche da me le bielle sono partite(l'occhio della 2-3 biella)
caro totino anche da me le bielle sono partite(l'occhio della 2-3 biella)

ma ti è successo tutto per la pompa dell'olio o quello delle bielle è un problema diverso?

così stasera ci sei...... e non hai scuse....

se me lo chiedi un altra volta per farti sfregio non vengo!!!!Originariamente Scritto da babyspeed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

talè....va caca...stasera passo prima dal Marachesh...c'è una mia carissima amica che fa la danza del ventre e poi vengo al 442.....

Si forse hai ragione, ma rimango dell'opinione che certi articoli bisogna vederli e verificarne l'affidabilità prima di comprareOriginariamente Scritto da Turbo-555
![]()
ciao

sarebbe meglio é vero...ma la vedo dura provare un motore se non é più sulla moto...anche se vai a vederlo di persona...un motore se non lo accendi non saprai mai se va bene o meno...quindi preferisco ebay che qualcosa di scritto e legale ha...mentre se lo prendo da un privato qualsiasi lui mi può anche dire che il motore va benissimo...ma se non lo scrive su un pezzo di carta é come se me lo dicesse bugs bunny...Originariamente Scritto da KDS
![]()
![]()
PS:trovarlo vicino a casa é sicuramente anche più comodo...zero sbattimento per le spedizioni e zero sbattimento per il pagamento...(ammesso che si riesca a trovare qualcosa a portata di mano)
Ciaooo
Turbo-555
ne volevo mettere uno di un t509 anno 97 ma cambia tutto i'impianto elettrico la cantralina....... mamma mia che sbattimento

se lo trovi con anche l'impianto elettrico potresti anche metterlo, no?Originariamente Scritto da bluearrow
certo ci sarebbe un pochino di lavoro in più...
Turbo-555