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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dilemma .......

  1. #1
    TCP Rider
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    14/03/06
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    Trapani sicilia
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    speed SP 1050 2009 , tiger 900GT , scrambler 1200 xc
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    Dilemma .......

    Ciao ragazzi,
    Vediamo se riuscite ad aiutarmi, ho avuto una speed del 2000 tenuta fino al 2004 con cui ho percosso ca. 70.000 km mai avuto problemi adesso ho una speed del 2009 percossi 32.000km tutto ok tranne un leggero rumore della catena di distribuzione.....
    Ma tutto stra ok
    Adesso mi piacerebbe passare al nuovo mod. Ma ho paura per un problema di affidabilità l'unico che conosco della mia zona che possiede la versione 2011 ha avuto problemi con la testata, ha dovuto rifarla e adesso si sta ripresentando il problema,
    Quindi il mio dubbio ........

    Tengo la mia 2009, cambio marchio, oppure vado tranquillo, che so prendo una 2013 usata?

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
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    testata...?? dicci dicci..

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
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    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
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    Fossi in te mi terrei la 2009 senza pensarci troppo...
    Al massimo aspetta il nuovo modello...
    Vero che la ciclistica del 2011 è migliore, ma è anche vero che il motore è lo stesso della tua..

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
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    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
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    Infatti non mi risulta che la 2011 abbia problemi "congeniti" di motore diversi dai modelli 1050 precedenti
    (altrimenti non l'avrei presa nemmeno io...)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    mah,secondo me è un caso isolato
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di marco87
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    ex Daytona 675 ora Speed 2011
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    direi che il problema del tuo amico sia un caso isolato...e probabilmente non imputabile ad un difetto di fabbricazione insito del motore...proprio dovuto al fatto che è lo stesso motore dei modelli precedenti e perciò ultra collaudato ormai....

    per me vai tranquillo di 2011 se è solo quella la tua preoccupazione...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
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    giapponesa 2013, vespa 150PX
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    Io prenderei la 2013/14..se aspetti quella nuova che non si sa quando uscirà e non si sa che motore monterà..visti i problemi che ci sono stati dal passaggio di cilindrata dal 955 al 1050..ti toccherà aspettare qualche anno in più..almeno sei più tranquillo..altrimenti tieniti quella che hai..


    Inviato col taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

  9. #8
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio
    Io prenderei la 2013/14..se aspetti quella nuova che non si sa quando uscirà e non si sa che motore monterà..visti i problemi che ci sono stati dal passaggio di cilindrata dal 955 al 1050..ti toccherà aspettare qualche anno in più..almeno sei più tranquillo..altrimenti tieniti quella che hai..


    Inviato col taratatà
    stra-quoto , se proprio hai soldi da spendere e voglia di cambiare e' meglio oggi una 2014 o 2015 che sia con il motore stra-collaudato e magari qualche accessorio compreso nel prezzo, piuttosto che una inaffidabile prima serie della prossima versione, che sara' non prima del 2016.
    Visto che comunque la 2014 va meglio della 2009 come ciclistica, se vuoi una moto piu' fresca....

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