prime risposte del test odierno, triumph sul terzo gradino la cilindrata inferiore paga qualcosina rispetto le concorrenti di oggi
899 Panigale, F3 800, Daytona 675R a Imola: parla il cronometro - Motociclismo
prime risposte del test odierno, triumph sul terzo gradino la cilindrata inferiore paga qualcosina rispetto le concorrenti di oggi
899 Panigale, F3 800, Daytona 675R a Imola: parla il cronometro - Motociclismo
la 899 panigale sarebbe una media? le solite sbrodegarie di motociclismo
effettivamente..........
questa comparativa fa capire che la Daytona non scherza per niente!!!
Non vedo veramente il senso di mettere la F3 800, quando esiste il 675....
Avrei visto meglio un confronto con le altre ss.
Detto questo la daytona é una gran moto, in pista mi pare che la R si sia ampiamente difesa.
Per strada invece la versione N é anche meglio.
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non capisco perché abbiano inserito tra queste due moto italiane tutt'altro che medie la Daytona 675, che pure non ha sfigurato nonostante il gap di motore, e si siano al contempo "dimenticati" di far partecipare anche l'unica 4 cilindri della categoria "na mezza via tra supersport e superbike", cioè la GSX-R 750.
ProbabilmenteMotociclismo non può permettersi certi risultati:
Ducati 899 Panigale vs. MV Agusta F3 800 vs. Suzuki GSX-R750 Comparison Test
Riguardo alle moto medie per davvero.....
Chissà perché l'ultima comparativa tra le medie 600-675 Motociclismo l'ha fatta nel 2012![]()
![]()
si , ma quello con la "pattuglia acrobatica"
aveva tutto test seri , foto incredibili , tecnica per i tecnici e poi il "dietro le quinte" come lato umoristico
costava il doppio delle altre , ma valeva il triplo
sono d' accordo , ma se glielo chiedi sicuro ti rispondono con una scusa che non ha nemmeno senso ribattere
comunque le medie ormai diventeranno le 900 di sto passo
l' unico giornale di moto che compero 1 volta all' anno è mototurismo , gli altri possono anche chiudere
far le prove per vedere chi arriva un millesimo di secondo prima alla curva e fa 0,5 km/h in più sul rettilineo
mi interessa come sapere se Luxuria si togliera il pisello oppure no
io non conosco i dati dell' mv , ma sarebbe stato interessante ( per l' appunto )
io non credo ne avrebbe prese tante , non mi stupirei che il 675 vada meglio dell' 800
e poi siamo oonesti l' mv è un progetto nuovo il daytona ormai ha i suoi anni
rimane il fatto che la comparativa non ha senso
Ultima modifica di Norik; 28/10/2014 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
TCP Rider
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro