diverse marche, diverse cilindrate, diverso n. cilindri... le comparative prescindono da questo.
http://pressbank.ducatipress.com/Eve...5fe2ac8bff.pdf
Qui la Daytona è ancora più svantaggiata se vogliamo.
diverse marche, diverse cilindrate, diverso n. cilindri... le comparative prescindono da questo.
http://pressbank.ducatipress.com/Eve...5fe2ac8bff.pdf
Qui la Daytona è ancora più svantaggiata se vogliamo.
ma che senso avrebbe fare una comparativa con l' mv 675 il cbr 1000 e il gsx-r 750 ? ( 3 a caso )
cosa si vuol comparare ? l' agilita ? la potenza ? non capisco sinceramente
se io acquirente voglio una moto decido prima la tipologia , poi la cilindrata e poi il prezzo
quindi se mi interessano un paio di modelli voglio una comparativa su queste premesse
se invece si vuole una comparativa mista solo per il gusto di farla allora non discuto ,
la trovi inutile, ma rimane fine a se stessa
Ultima modifica di Norik; 28/10/2014 alle 16:46
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Il gsx 750 è stato comparato a tutte le sportive... dai 600 ai 675 alla panigalina e alla sorellona 1000.
Quanta gente sul web hai sentito indecisa tra un 600 ed un 1000? io una merea, figurati quanto può essere l'indecisione tra queste cilindrate intermedie, quasi da perderci la testa... le comparative vengono fatte anche nell'ottica dell'interesse ed indecisione commerciale, se fossero fatte solo per determinare chi è più veloce sul giro allora potrebbero non farne più neanche una tanto vincerebbe sempre come al solito il bmw1000... aspettando l'h2R.
Ultima modifica di navigator; 28/10/2014 alle 17:30
ma una comparativa come puo rispondermi alla domanda meglio un 600 o meglio un 1000 ?
la comparativa come la pensi tu allora avrebbe più senso se fatta su strada , da utenti misti ( pistaioli viaggiatori etcc...)
su percorsi e modalita di uso misti e per un lungo periodo
se mi fanno una comparativa di cilindrate diverse in pista scelgo la piu veloce ? se la fai su strada scelgo la piu economica ?
la scelta di cilindrata la si fa , secondo me , su quella che è la propria conoscenza della moto e di quello che ci piace
credo che una comparativa "mista" non puo rispondere a questo quesito
il dilemma 600 o 1000 lo risolvi solo con l' esperienza diretta in strada , non a caso in genere pruma si compra una "piccola"
e poi si passa al 1000
spero di essermi spiegato![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro