Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Pantaloni invernali con cerniere

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da sallio Visualizza Messaggio
    voglio la recensione dei due modelli!!!
    -la differenza tra le 4 stagioni
    -vestibilità
    -differenza di prezzo giustificata?
    -protezioni adeguate?
    -impermeabilità?
    -mi ci posso vestire normale sotto?!
    grazie!
    Ci provo a descrivere i miei :
    Differenza tra le 4 stagioni: le membrane e le aperture consentono di stare caldi d'inverno e una volta tolte e aprendo le prese d'aria ci sto bene d'estate, cercavo un pantalone totale e l'ho trovato. Certo se prendi un pantalone traforato d'estate ci stai da dio ma col freddo non lo puoi usare.. E viceversa se prendi uno totalmente invernale d'estate è un patire

Vestibilità: ottima e ho optato per questa marca proprio per questo... La sua membrana invernale è caldissima e molto fine così, a differenza di altri marchi, non ci corre molto tra membrane messe oppure versione estiva.
    Protezione:andando su questi marchi no problem.... Ha tutto
    Impermeabilità:visto che impermeabile è la membrana... Per piogge deboli lascio tutto così altrimenti ci metto i pantaloni dell'antipioggia che mi fanno da antivento e lascio asciutto anche lo strato superiore

Sotto mi ci metto sempre e comunque il sottotuta... Specialmente d'estate, lascia asciutto e permette di mantenere costante la temperatura.... MAI A PELLE!

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Secondo me potresti anche vedere i vestiti triumph, per quel poco che ho preso sono ottimi. ��
    VERO ma in rapporto qualità prezzo preferisco altro

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 29/10/2014 alle 11:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •