Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 248

Discussione: Manganellate agli operai ast Terni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Stasera si vede ovunque un bel video in cui in modo inequivocabile , si vede il sindacalista Venturi , colpito duramente da un pugno sferrato da un manifestante che gli è accanto con tanto di caschetto da siderurgico...
    Poi di li l'escalation e a quel punto il caos.

Mi sa tanto che pur di recuperare consensi la FIOM e' capace di tutto.
    Di certo il povero Venturi non è stato atterrato dalla polizia.
    La considerazione sulla FIOM lascia il tempo che trova, è una tua opinione personale.
    Dici "poi di lì l'escalation..." Quando invece le manganellate son partite prima, guarda sulla sinistra il manifestante con la felpa dal cappuccio bianco cosa riceve, non è un mazzo di fiori, ma una manganellata alla base della schiena. E non tieni conto del fatto che il sindacalista a terra, mandato dal pugno o spinta del manifestante, riceve una bella manganellata in testa dal poliziotto.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    La considerazione sulla FIOM lascia il tempo che trova, è una tua opinione personale.
    Dici "poi di lì l'escalation..." Quando invece le manganellate son partite prima, guarda sulla sinistra il manifestante con la felpa dal cappuccio bianco cosa riceve, non è un mazzo di fiori, ma una manganellata alla base della schiena. E non tieni conto del fatto che il sindacalista a terra, mandato dal pugno o spinta del manifestante, riceve una bella manganellata in testa dal poliziotto.
    in quel momento mi sembra stessero tentano di forzare il cordone della polizia, o sbaglio? e mi sembra che sino stati contenuti più con gli scudi che coi manganelli, anche se qualche colpo potrebbe esserci scappato, ma ho visto il video in bassa qualità e non si capiva granchè. Non vedo quando il poliziotto abbia tirato la manganellata in testa al tizio a terra (come dicevo l'ho visto in bassa qualità, quando si muovono non si vede bene). Ho visto invece un poliziotto tirare un pugno all'aggresso del manifestante.
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    in quel momento mi sembra stessero tentano di forzare il cordone della polizia, o sbaglio? e mi sembra che sino stati contenuti più con gli scudi che coi manganelli, anche se qualche colpo potrebbe esserci scappato, ma ho visto il video in bassa qualità e non si capiva granchè. Non vedo quando il poliziotto abbia tirato la manganellata in testa al tizio a terra (come dicevo l'ho visto in bassa qualità, quando si muovono non si vede bene). Ho visto invece un poliziotto tirare un pugno all'aggresso del manifestante.
    Ciao Maurino, come ho scritto nel post precedente consiglio di guardare la puntata di ieri sera di Gazebo (raitre), li la dinamica di tutta la manifestazione si vede bene e se anche non si sono soffermati sul fatto ritenuto marginale del pugno al sindacalista (perché in quel momento era davvero una cosa marginale). Comunque la manganellata al manifestante di sinistra avviene poco prima del pugno/spinta. Mentre il questurino in giacca di pelle marrone aveva già dato ordine di caricare ben prima che i manifestanti fossero arrivati al primo gruppetto di poliziotti. Ci sono arrivati camminando, senza spranghe o che altro come invece è stato detto e sopratutto avevano appena smesso di urlare "andiamo al ministero" (cosa che a quanto pare non dev'esser chiara al "ministro" Alfano).
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •