Sempre più spesso mi rendo conto che circola gente che non sta bene.
Guardate cosa ha combinato questo..... Ma perchè?!
L'auto non parte, il proprietario la distrugge a picconate - 1 di 1 - Milano - Repubblica.it
Sempre più spesso mi rendo conto che circola gente che non sta bene.
Guardate cosa ha combinato questo..... Ma perchè?!
L'auto non parte, il proprietario la distrugge a picconate - 1 di 1 - Milano - Repubblica.it
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
TCP Rider
Hanno chiuso i manicomi perché lager e poi ci sarebbe tanti da ospitare.
L'altra sera una signora molto "distinta" mi si avvicina in macchina e mi dice "Lo sa che ci sono 2 corsie."
Le ho risposto " io mi posso spostare a dx ma lei si è accorta di essere oltre la linea quindi nella corsia opposta" mi aveva superato solo per dirmi questa cosa![]()
o era stanco dei continui problemi , o la voleva personalizzare
quanto vorrà per i 4 cerchi ?
per me circola troppa droga......alla televisione quando parlano di polveri sottili nell'aria non parlano di Smog...........
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Povera cinquina!
Che tristezza non si seviziano gli oggetti, che sia squilibrato è dir poco.
A spaccare le pietre !! altro che comprensione!!
Non mi permetto un giudizio sulla storia e sulla persona in particolare, non sappiamo niente di niente, se non che è un comportamento aberrante.
Quindi parlo in generale: gli "squilibrati" vanno aiutati e non emarginati.
E già mi immagino le repliche: "eh già! allora vado in giro come Kabobo ad ammazzare la gente a picconate".
Rispondo preventivamente che esistono gli OPG (che sono strutture orribili, vedi quiad es.: Le Iene | TUTTI I SERVIZI | 2010/2011 - TRINCIA: Ospedale psichiatrico giudiziario - Video Mediaset ), fortunatamente destinate a chiudere (speriamo) a favore di strutture più umane .
Tanto per fare capire che mi sono anche stancato dei luoghi comuni e segnalare che ci sono persone "squilibrate" che passano la vita in posti del genere per un episodio, magari isolato, non sempre grave, della loro vita.
E magari questo errore è arrivato proprio perchè nessun ente si è preso la briga di comprendere la situazione e curare, magari.
Non mi pare 'sto gran privilegio passare per matto in Italia. Finitela con le serie TV e facciamoci un bagno di realtà, và...
Di sofferenza ce n'è in giro tanta. Alcuni malati psichiatrici (peraltro molti ma molti meno di quelli che la TV ci fa pensare) putroppo possono essere pericolosi. Comprensione e cure per loro no?
Scusatemi davvero per il pippone, ma 'sta storia che se uno è matto può fare impunemente quello che vuole mi fa...uscire di senno.