Chi difende una nefandezza palese secondo me si deve vergognare.
E dire a una persona di vergognarsi del suo pensiero non mi sembra un offesa ma una constatazione.
Ma siete abituati a fare quadrato tra di voi tanto se manifestate a voi chi vi manganella? Lo spirito santo?
Fatevi mettere un bel numerino sul casco anche per tutelare tutte le fdo che lavorano con coscienza.basta ipocrisia
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
E questo l'avresti deciso tu?
Come vedo,sei molto poco incline al rispetto verso gli altri ma ti senti in diritto di giudicare.
Sei invitato di nuovo ad abbassare i toni: esponi il tuo pensiero e stop,senza dare giudizi personali su chi la pensa diversamente.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
forse ancora devi capire cosa ho scritto ti invito molto gentilmente a rileggere il mio intervento da te quotato...
se poi mi vuoi rispondere amichevolmente con "[COLOR="#000000"]non me ne frega un cazzo[/COLOR]" tanto amichevole non è,si passo ad un altro 3d,e cerca di abbassare i toni non stai parlando con un tuo amico...spero che sia stato chiaro,tu dici che io difendo i miei colleghi forse non leggi bene quello che scrivo e passi subito alla provocazione...vabbè detto questo ho perso fin troppo tempo a scrivere per te,è un forum di moto...vado a parlare di moto...buona continuazione
lascia stare,tempo perso....
Ultima modifica di urasch; 30/10/2014 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io non ho deciso,ho valutato video molto chiari.
Scusa una cosa ma se vedi uno che spacca la faccia a una donna sai già che sta facendo una cazzata oppure ti domandi "chissà che avrà fatto quella donna per meritarselo?"
É questione di buon senso,il corteo era disarmato e cercava di aprirsi una via di fuga,ora spiegami quale diavolo di motivo c era di usare la violenza?li incanalavi nella via ebasta.
Ma nemmeno l evidenza vuoi ammettere?io non porto rispetto achi nega l evidenza,non ho problemi con le fdo a prescindere ma ammettere l errore é un onta molto grave?
Poi é logico che quelli armati siete voi e bisogna star zitti se a ogni manifestazione si vogliono riportarea casa tutti i denti
Una guerra fra poveri
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Sei cosi' ''preso'' nelle tue considerazioni, che vedi divise dappertutto.
Io, la mia, l'ho indossata ai tempi del militare(e ne sono fiero).
Non sto qui a giudicare l'operato delle FdO,sto solo reclamando rispetto verso un altro utente di TCP,sia che indossi una divisa o meno.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ma smettiamola con sto vittimismo,gli ho detto di vergognarsi perché non é in grado di ammettere che hanno sbagliato ma come sempre difende l indifendibile,come sul 3d di Aldrovandi per farti un esempio.
Nega l evidenza ed é lui che manca di rispetto a chi subisce soprusi da parte Dell divise.
Vai a vedere la definizione di "offesa" sul dizionario e dimmi se corrisponde a me che dico"vergogna"
Anziché deviare il discorso su baggianate,rispondi nel merito,sr tu fossi poliziotto e ti ordinassero di compiere un azione violenta nei confronti di gente disarmata tu lo faresti solo perché é un ordine?
A questo vorrei una risposta da te ma anche da urash
Se no,esagerando,giustifichiamo tutti gli eccidi fascio\nazisti in fondo quei poverini eseguivano ordini (esempio volutamente eccessivo,soffermati sulla domanda)
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner