Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 243

Discussione: Manganellate agli operai ast Terni

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Con con il casco e il manganello sembri proprio un playmobil.

playmobil

playmobil

proprio un playmobil.
    che somaro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Con con il casco e il manganello sembri proprio un playmobil.

playmobil

playmobil

proprio un playmobil.

Il mio provocatore preferito 😉
    Grande dottor X 👍
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    visto che hai seguito, perche' e' fallita la mediazione del governo? qual'e' la proposta che i sindacati hanno rifiutato ?quali sono le richieste dei lavoratori (ovviamente quelle negoziali: ovvio che tutti vorrebbero stare cosi', e anzi chiedere un aumento di stipendio .......)

e soprattutto, perche' thyssen vuole chiudere uno stavilimento apparentemente efficiente? (leggevo che c'entra l'ottusita' dell'antitrust europea.......)
    Uhhh.. Mi chiedi tanto
    Ho detto sporadicamente perché non essendo del settore faccio discretamente fatica a capire tutti i risvolti economici, quello che ho capito è che tyssen vuol spendere meno per i dipendenti, adduce come scusante un forte calo di ordinativi. La mia idea è che vogliano cinesizzare (passatemi il termine) lo stabilimento, pagando 4 spicci operai specializzati massimizzando gli introiti, e come fanno? Minacciano di chiudere metà stabilimento, esasperando i dipendenti che poi scendono in piazza e inconsapevolmente si fanno portavoce degli interessi (nascosti) dell'azienda. Così che il governo con provvedimenti straordinari abbasserà il costo del lavoro in AST o metterà sul tavolo ordinativi... O chissà come troverà il modo di mettere una pezza.

Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    Chi difende una nefandezza palese secondo me si deve vergognare.
    E dire a una persona di vergognarsi del suo pensiero non mi sembra un offesa ma una constatazione.

Ma siete abituati a fare quadrato tra di voi tanto se manifestate a voi chi vi manganella? Lo spirito santo?
    Fatevi mettere un bel numerino sul casco anche per tutelare tutte le fdo che lavorano con coscienza.basta ipocrisia
    E questo l'avresti deciso tu?
    Come vedo,sei molto poco incline al rispetto verso gli altri ma ti senti in diritto di giudicare.
    Sei invitato di nuovo ad abbassare i toni: esponi il tuo pensiero e stop,senza dare giudizi personali su chi la pensa diversamente.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Sei invitato di nuovo ad abbassare i toni: esponi il tuo pensiero e stop,senza dare giudizi personali su chi la pensa diversamente.

occhio che ti manganella

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Comunque a breve su rainews24 Alfano alla camera...son curioso di sapere se è in grado di spiegare perché sono stati manganellati quegli operai...

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    A me di provocare te non frega nulla, il problema é che tu giustifichi ogni becera azione dei tuoi colleghi.di quanti video hai bisogno per ammettere che hanno esagerato e sbagliato? T costa molto ammetterlo anziché ripetere baggianate tipo "non c eravate non potete sapere",i video sono chiari e sono stati divulgati non da centri sociali ma da giornalisti,anche di testate di destra,presenti alla manifestazione.
    E comunque sei tu che intervieni in ogni 3dche parla di abusi perpetrati dai tuoi colleghi difendendoli a prescindere.
    Limitati a scrivere "belle cose" come fai nel 90% degli interventi e vedrai che nessuno discute più con te.
    Ah,tu sei abituato a obbedire ciecamente,io sono abituato a dire ciò che penso senza paura di nessuno quindi se per te sto "parlando troppo" amichevolmente ti rispondo che non me ne frega un cazzo.
    Passa a un altro 3d é semplice
    forse ancora devi capire cosa ho scritto ti invito molto gentilmente a rileggere il mio intervento da te quotato...
    se poi mi vuoi rispondere amichevolmente con "[COLOR="#000000"]non me ne frega un cazzo[/COLOR]" tanto amichevole non è,si passo ad un altro 3d,e cerca di abbassare i toni non stai parlando con un tuo amico...spero che sia stato chiaro,tu dici che io difendo i miei colleghi forse non leggi bene quello che scrivo e passi subito alla provocazione...vabbè detto questo ho perso fin troppo tempo a scrivere per te,è un forum di moto...vado a parlare di moto...buona continuazione

Come vedo,sei molto poco incline al rispetto verso gli altri ma ti senti in diritto di giudicare.
    lascia stare,tempo perso....
    Ultima modifica di urasch; 30/10/2014 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    forse ancora devi capire cosa ho scritto ti invito molto gentilmente a rileggere il mio intervento da te quotato...
    se poi mi vuoi rispondere amichevolmente con "[COLOR="#000000"]non me ne frega un cazzo[/COLOR]" tanto amichevole non è,si passo ad un altro 3d,e cerca di abbassare i toni non stai parlando con un tuo amico...spero che sia stato chiaro,tu dici che io difendo i miei colleghi forse non leggi bene quello che scrivo e passi subito alla provocazione...vabbè detto questo ho perso fin troppo tempo a scrivere per te,è un forum di moto...vado a parlare di moto...buona continuazione

lascia stare,tempo perso....

Eh si.
    Tempo perso mi sembra la giusta definizione assieme a "stendiamo un velo pietoso sull accaduto"

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    si si stendiamolo è meglio
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Day rossissima

Io non ho deciso,ho valutato video molto chiari.
    Scusa una cosa ma se vedi uno che spacca la faccia a una donna sai già che sta facendo una cazzata oppure ti domandi "chissà che avrà fatto quella donna per meritarselo?"
    É questione di buon senso,il corteo era disarmato e cercava di aprirsi una via di fuga,ora spiegami quale diavolo di motivo c era di usare la violenza?li incanalavi nella via ebasta.
    Ma nemmeno l evidenza vuoi ammettere?io non porto rispetto achi nega l evidenza,non ho problemi con le fdo a prescindere ma ammettere l errore é un onta molto grave?
    Poi é logico che quelli armati siete voi e bisogna star zitti se a ogni manifestazione si vogliono riportarea casa tutti i denti
    Una guerra fra poveri

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •