Uhhh.. Mi chiedi tanto![]()
Ho detto sporadicamente perché non essendo del settore faccio discretamente fatica a capire tutti i risvolti economici, quello che ho capito è che tyssen vuol spendere meno per i dipendenti, adduce come scusante un forte calo di ordinativi. La mia idea è che vogliano cinesizzare (passatemi il termine) lo stabilimento, pagando 4 spicci operai specializzati massimizzando gli introiti, e come fanno? Minacciano di chiudere metà stabilimento, esasperando i dipendenti che poi scendono in piazza e inconsapevolmente si fanno portavoce degli interessi (nascosti) dell'azienda. Così che il governo con provvedimenti straordinari abbasserà il costo del lavoro in AST o metterà sul tavolo ordinativi... O chissà come troverà il modo di mettere una pezza.
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
E questo l'avresti deciso tu?
Come vedo,sei molto poco incline al rispetto verso gli altri ma ti senti in diritto di giudicare.
Sei invitato di nuovo ad abbassare i toni: esponi il tuo pensiero e stop,senza dare giudizi personali su chi la pensa diversamente.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Comunque a breve su rainews24 Alfano alla camera...son curioso di sapere se è in grado di spiegare perché sono stati manganellati quegli operai...
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
forse ancora devi capire cosa ho scritto ti invito molto gentilmente a rileggere il mio intervento da te quotato...
se poi mi vuoi rispondere amichevolmente con "[COLOR="#000000"]non me ne frega un cazzo[/COLOR]" tanto amichevole non è,si passo ad un altro 3d,e cerca di abbassare i toni non stai parlando con un tuo amico...spero che sia stato chiaro,tu dici che io difendo i miei colleghi forse non leggi bene quello che scrivo e passi subito alla provocazione...vabbè detto questo ho perso fin troppo tempo a scrivere per te,è un forum di moto...vado a parlare di moto...buona continuazione
lascia stare,tempo perso....
Ultima modifica di urasch; 30/10/2014 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
si si stendiamolo è meglio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io non ho deciso,ho valutato video molto chiari.
Scusa una cosa ma se vedi uno che spacca la faccia a una donna sai già che sta facendo una cazzata oppure ti domandi "chissà che avrà fatto quella donna per meritarselo?"
É questione di buon senso,il corteo era disarmato e cercava di aprirsi una via di fuga,ora spiegami quale diavolo di motivo c era di usare la violenza?li incanalavi nella via ebasta.
Ma nemmeno l evidenza vuoi ammettere?io non porto rispetto achi nega l evidenza,non ho problemi con le fdo a prescindere ma ammettere l errore é un onta molto grave?
Poi é logico che quelli armati siete voi e bisogna star zitti se a ogni manifestazione si vogliono riportarea casa tutti i denti
Una guerra fra poveri
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner