Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 248

Discussione: Manganellate agli operai ast Terni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    cioè scusatemi...si urla, si sbraita, si provoca e si reagisce e poi vedo scritto...PERBACCO??????

Io ho visto delle scritte.
    Le registrazioni di urla le hai sentite solo tu!
    Se vuoi c metto una parolaccia se t senti più a tuo agio uomo

Citazione Originariamente Scritto da malacapa Visualizza Messaggio
    Mmmhh. Io penso che la responsabilitá appartenga sempre all'individuo. È un onere ed un onore. L'ordine verrá dall'alto ma il

Manganello lo tieni in mano tu e ci sono vari modi per colpire, a meno

Che non chiudi gli occhi e vai random. Spero che ciò sia improbabile...

Poi, cum grano salis, ci sono da considerare tutte le attenuanti e le giustificazioni delle circostanze... per esempio, se al posto di "miti" umbri, c'erano caparbi sardi, tanto per non far mancare i luoghi comuni, quanti sarebbero andati in ospedale? E chi?

È stata una porcata.

Vaglielo a spiegare a quelli che "mi é stato ordinato,ho eseguito"
    Il problema sarà quando in piazza ci sarà davvero chi non ha più nulla da perdere

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    infatti questo è il punto...... dovrebbero proprio essere i colleghi a denunciare e a dissociarsi dall'accaduto o comunque prendere le distanze e pretendere chiarezza!

difendere a priori il corpo proprio non ha senso..........

ci sono tante forze dell'ordine a cui andrebbe fatto un monumento...e tante mele marce che andrebbero fatte fuori dall'arma.....dal caso aldrovandi,spaccarotella ecc ecc

Stessa cosa che ripeto da innumerevoli interventi.
    Ma qui il cattivo sono io che uso toni bruschi......ma va va va

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Certo che è stata una porcata!
    E' vero, la responsabilità individuale, il libero arbitrio... chi ha in mano il manganello o un mitra o un machete compie materialmente l'atto e per questo è colpevole. Nessun dubbio.
    Però a dispetto di questo libero arbitrio la realtà purtroppo è diversa. L'uomo è un essere imperfetto e immaturo e non impara o disconosce la storia.
    Se così non fosse non sarebbero esistiti Gulag, campi di concentramento e guerre.
    Anche li i più hanno eseguito/eseguono ordini di fedi politiche o religioni per viltà o convinzione.
    I risultati li conosciamo: tanto sangue soprattutto tra loro stessi: gli esecutori.

Quindi continuiamo a giustificare chi sbaglia trincerandosi dietro a un ordine ricevuto?
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 31/10/2014 alle 08:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •