Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Doggy Bag

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    quando vivevo in Canada sia il doggy bag sia il corkage (portarsi il proprio vino da casa) era normalissimo
    just in time to be too late

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    quando vivevo in Canada sia il doggy bag sia il corkage (portarsi il proprio vino da casa) era normalissimo
    ..oddio, questa di portarselo da casa non l'ho mai sentita.. questa la troverei un po' esagerata sinceramente, se avessi un locale non mi andrebbe tanto a genio..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..oddio, questa di portarselo da casa non l'ho mai sentita.. questa la troverei un po' esagerata sinceramente, se avessi un locale non mi andrebbe tanto a genio..
    qui ci sono esempi del .......reciproco: ti porti il mangiare da casa.........

Fraschetta - Wikipedia

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Qui a Torino ho trovato un paio di locali che lo permettono ma....attenzione,devi comunque pagare qualcosa(mi pare di ricordare 10 euro)per il servizio di "stappaggio",bicchieri ecc
    Io comunque finisco gli avanzi anche dei tavoli vicini

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    tu vivi in Italia dove i ristoranti solitamente hanno dei buoni vini e li paghi il "giusto".
    in Canada, US, ma spesso anche in Germania ed Inghilterra, se vuoi bere un buon vino in un ristorante devi pagare cifre allucinanti!
    intendo centinaia di euro, per bottiglie che si e no ne varranno 50-70.

poi non è neanche detto che trovi dei buoni vini.

quindi pensa a quella situazione e vedi che è normale, anzi forse sacrosanto, portarsi da casa il proprio vino.
    just in time to be too late

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Hai ragione.. riflettevo infatti su quanto la cultura del vino sia comunque differente qui in Italia dal resto del mondo.. certo non immaginavo avessero prezzi così folli ben venga che permettano questo corkage
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    da quando ho la bambina mi capita con la pizza che avanza e mi pare del tutto normale.

prima, e anche adesso, se è un pranzo con bevande alcoliche e già troppo se non ci mangiamo pure i piedi del tavolo e ci mastichiamo il vetro.

comunque è una cosa che ho sempre visto fare. in certi paesi dell'entroterra siciliano si usava andare alle grandi feste con la borsa capiente e quello che rimaneva a tavola finiva nelle sporte e si consumava i giorni appresso.

ma quella si chiamava fame e parsimonia. termini, oggi, ormai sconosciuti.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Io lo faccio sempre.ma non mi limito al cibo,avendo in casa un dinosauro di mezzo quintale anche le ossa soprattutto della fiorentina le prendo sempre.
    Col cibo la maggior parte delle volte se rimane e perché non mi aggrada 😊 se no razzo via tutto 😁
    inviato dalle segrete del castello
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider L'avatar di robygun
    Sono la Doggy bag di me stesso...

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Francamente quando passo io non cresce piu' l'erba, quindi il problema non si pone .

Cordialmente
    Scrofo.
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    idem...
    rimane normalmente solo l'osso delle bistecche che porto a casa per la felicità del mio beagle... se rimane qualcosa d'altro vuol dire che faceva schifo.
    Se invece rimane una bottiglia d'acqua mezza piena la porto sempre via... piuttosto che buttarla la bevo io dopo.
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Sempre fatto quando avanza qualcosa, il problema è che difficilmente avanza... E infatti si vede! Sigh sobb!

Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Come lo scrofo ed altri.... difficilmente avanza qualcosa , io odio lo spreco del cibo

Una volta però è capitata con la paella e me la sono portata a casa
    Dilettanti. Quando vado io al ristorante, neppure i miei commensali devono porsi il problema di chiedere una doggy bag
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •