Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 291 a 300 di 430

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro

Pneumatici off road (M+S)

Apro questa discussione per parlare e darci consigli, suggerimenti sui pneumatici nel titolo.

Io.....ho iniziai a mettere, sul mio primo T800, i Metzeler Karoo T (M+S) nel periodo invernale; perchè questi? Perchè mi era capitata un'occasione e perchè erano (e sono) consigliati sul libretto di "abuso e manomissione" del Tiger.

Eccola:

IMG_20130119_095651 piccola.jpg

Ottime gomme su strada, veramente un comportamento piacevolmente ed.... inatteso, visto il contesto (tassellate); ma in off serio o semi tale, non ho quasi mai avuto occasione di usarle;......quasi mai:

IMG_20130127_150304 (640x480).jpg

Quindi....non sò dare indicazioni in questo contesto.

Ora, sul 2° T800....ci ho fatto circa 150Km in off, qui i dettagli: https://plus.google.com/photos/11147...22449210480257

ma con i pneumatici OEM di primo equipaggiamento.

La prossima settimana rimonterò delle gomme più adatte alle strade del prossimo periodo; ma.....i Karoo T, non si trovano più, quindi..... volevo montare i MITAS E10, gomme di cui ho sentito parlare moto bene, ma.... non erano prontamente reperibili, quindi?!

Ho optato per i Continental TKC80 e......vedremo

Avanti con le vostre esperienze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •