Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 370

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

  1. #351
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,697
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Hai montato altro in precedenza?
    Se dai una scorsa, anche veloce , alle 35 pagine di questo topic (dalla prima)....si ; ho montato parecchio altro


    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Tirando una somma ne sei contento?
    Delle STR?!
    Non particolarmente entusiata (benchè ci si andato fino in Moldavia con anche OR in due a bordo vedi qui: https://www.forumtriumphchepassione....d-(M-S)/page21 , dal 2° post...in avanti) ; infatti non le ho più montate.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #352
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/09/23
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Alla fine sono stato "costretto" a montare le TKC70,non erano la mia prima scelta anche se ne ho sempre sentito parlare bene e avrei nel caso preferito montare la rocks dietro ma non erano disponibili e mi servivano immediatamente.
    Ho avuto veramente paura per i primi km con l'anteriore,ero a pieno carico con passeggero e il posteriore era molto scivoloso,il manubrio durissimo e la moto lentissima nei cambi di direzione. Tempo 50 km ed ero con le orecchie per terra,sono davvero sorpreso,ci ho fatto 1000 km in tre giorni carico come un bilico e mi sono divertito tanto,forse solo leggermente più lente nei cambi di direzione ma forse è solo una mia impressione

  4. #353
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,697
    Grandi i TKC70!

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  5. #354
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/09/23
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Grandi i TKC70!


    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Fichi che pressioni usi in off Road?
    Ti danno problemi i sensori di pressione?

  6. #355
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,697
    Non....con le pressioni che ho scritto.
    Devono essere...un decimo sopra il "minimo sindacale" , in quanto uno o due decimi sotto (ora non ricordo il dettaglio specifco)....si accende l'allarme.

  7. #356
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/03/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    75
    Aggiorno il giudizio sulla rumorosità delle Pirelli Scorpion Rally STR... da solo si sente poco a mio avviso il rumore, cosa ben diversa in due, dove il rumore è veramente fastidioso!!!
    Ero già convinto di montarle nuovamente, ma adesso non molto. Quel riverbero dovuto al rotolamento, quando si è in due, è veramente molto elevato!
    Per il resto confermo che su asfalto vanno benissimo!

  8. #357
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,697




    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  9. #358
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/03/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    75
    Aggiorno anche il giudizio sul consumo, dopo poco più di 6000km l'anteriore è ancora molto molto buono mentre il posteriore sarebbe già da cambiare!
    Sicuramente l'asfalto, ed in particolar modo l'autostrada, non sono d'aiuto per prolungare il consumo

    In questo contesto il gommista, a differenza del solito, mi ha consigliato di sostituire solo il posteriore perchè l'anteriore effettivamente è praticamente nuovo...

    Vado off-topic un attimo, la mia idea attuale è di prendere un secondo treno di gomme, tipo Meridian, e sostituirle all'occorrenza quando si fa molto sterrato più impegnativo, che di solito si tratta di uscite programmate e più lunghe.

  10. #359
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,697
    Siii per gli STR , stai nuovamente confermando le nostre precedenti esperienze

    Invece il mio MISSION post. , ha compiuto "i suoi primi" >14.600Km è ha ancora 4-6 mm di spessore ed infatti partirò per le ferie in Polonia con questa montata (alla peggio la cambiero "in corso d'opera") ; comunque, è la prima volta che cambio prima l'ant. (nello specifico TKC70) che il posteriore.

    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Ed ecco...."fresca..fresca" di montaggio il Dunlop MISSION


    https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...rxmission.html






    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  11. #360
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/03/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Sulla Rally (anche già dalla 800XCA my 2019) , forse...anche...grazie alle "nostre" (di noi utenti) insitenze fatte alla Triumph (leggi le pagine indietro di questo topic) a libretto , c'è anche il codice di velocità....R

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ma esattamente, come si può insistere direttamente con Triumph?
    Io inizierei a farlo anche per la GT PRO se ci sono delle mail precise a cui scrivere

    Perchè sinceramente anche sulla GT PRO il ventaglio di pneumatici è veramente limitato!
    Sia per la misura dell'anteriore, dove potevano mettere anche il 110/80, sia per i codici di velocità... soprattutto in M+S dove c'è indicato pure il limite dei 100 km/h (cosa mi obblighi il codice V se poi mi dici di fare solo i 100 km/h?!?!?!).

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •