Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Ammortizzatori da 340

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Rocca

Ammortizzatori da 340

Ragazzi una domandina,
    sono 1,67
    ho provato lo scrambler ma non tocco, o almeno tocco ma poco, il concessionario mi ha consigliato di mettergli gli ammo bitubo WME 340,che a detta sua " visto che devi cambiare gli ammo, tanto vale mettergli qualcosa di piu performante come i WME"

oltre l' estetica che sicuramente peggiora, visto che abbassare una moto come lo scrambler è un peccato,
    come mi cambia in prestazioni?
    dovrebbe essere piu performante in stabilita e meno agile in curva giusto?

grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Prendi la bonnie e risolvi!

Cmq non credo ti cambi così tanto le prestazioni della moto! Però chiedi meglio agli esperti del forum.
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider L'avatar di miano81
    Moto
    Nulla, per ora...
    Ok ho capito ora, nell'altro post ti chiedevo perchè dovessi mettere i 340...
    Cmq se abbassi anche un pochino il davanti non dovresti avere problemi con i wme 340.
    Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

mi hanno detto di prendere la bonnie e risolvere pero lo scrambly mi piace di piu

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    secondo me la scrambler con i 340 non si può guardare
    io sono 1,70 e non ho mai avuto problemi; non occorre toccare in terra con entrambi i piedi
    adotta la vecchia tecnica degli enduristi: quando ti fermi sposti un po' le chiappe a sinistra, appoggiando a terra il piede, e l'altro lo lasci sulla pedana
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    secondo me la scrambler con i 340 non si può guardare
    io sono 1,70 e non ho mai avuto problemi; non occorre toccare in terra con entrambi i piedi
    adotta la vecchia tecnica degli enduristi: quando ti fermi sposti un po' le chiappe a sinistra, appoggiando a terra il piede, e l'altro lo lasci sulla pedana
    Concordo in toto con Shining: la Scrambler ribassata si abbruttisce non poco.
    Con un po' di malizia si possono usare moto ben più alte anche se non sei una pertica. Se vedi nel motocross e nell' enduro, mica sono tutti alti da un metro e ottanta in su.
    Con i tuoi 167 cm puoi usarla senza nessun problema.

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Sennò ti accosti al marciapiede o ti appoggi alle ruote delle macchine...... Vedessi come s'incazzano ...

Ok, io mi pongo piu che altro il problema di quando portero la zavorra dietro, ma altrimenti qualche lavoro alla sella per guadagnare qualche cm?

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da Rocca Visualizza Messaggio
    Ok, io mi pongo piu che altro il problema di quando portero la zavorra dietro, ma altrimenti qualche lavoro alla sella per guadagnare qualche cm?
    Falle indossare degli stivali con tacco alto e chiedile di poggiare lei i piedi

TCP Rider L'avatar di ginino69
    Moto
    Yamaha XSR 900, ex Ducati Scrambler 800 U.E. ex Bonneville T100
    La differenza e' che una moto da enduro pesa poco più di 100 kg contro gli oltre 200 della scrambler. Poi voglio vedere quando c'è da fare una marcia indietro come ad esempio uscire da un parcheggio a lisca di pesce.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •