vero lybe...
grazie per la info
son certo che chi di dovere ne prenderà atto
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
mi dispiace black...non va ancora bene...
devi cambiare le parole silenti e ducato...
la prima non so perchè,
per la seconda perchè è già il nome di un noto furgone di una nota casa automobilistica italiana![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ragazzi il messaggio di Lybenair non credo vada letto in tono minaccioso, a mio vedere voleva solo far notare che un gruppo chiamato Tocanacci esiste già.
Ho già avvertito personalmente Darius affinche sistemasse le cose con soddisfazione di entrambi i gruppi senza ulteriori problemi, e sono certo che si raggiungerà una soluzione che stia bene a tutti entro breve.
Vorrei però che, per evitare fraintendimenti e inutile confusione, in questa discussione intervenissero solo i diretti interessati, grazie.
io sono toscano, ne ho sentito parai di loro, avete picchiato a cazzotti un gruppo di montopoli o sbaglio?
Dubito fortemente che possa essere successo davvero un fatto del genere, o perlomeno che sia opera di questo gruppo di Toscanacci, formato da persone civili e tranquille come Lybenair e gli altri, che conosco in parte virtualmente (ci siamo scritti/letti in vari Forum Triumph) e in parte personalmente.
Cerchiamo però di rimanere in argomento e di non divagare con presunti fatti estranei alla discussione, grazie.
Dopo la Segnalazione di lybenar, per Massimo rispetto ad un gruppo Già esistente, "sottolineo che non era nostra intensione "clonare" il nome ma è stato un fatto del tutto involontario", i diretti interessati me compreso hanno deciso di Modificare il Nome del Nostro Gruppo !!!
In piu la cosa è stata chiarita immediatamente da Me, inviando a Lybenar dei MP per spiegare l'accaduto!!!
CHIUDO