la vecchia è bella la nuova facacare
la vecchia è bella la nuova facacare

operazione destinata a fallire in questa congiuntura. Avrei continuato con i giubbottini!

E' comunque un'operazione volta a suscitare un rinnovato interesse nei confronti del marchio...
Indubbio che poi queste creazioni rimangano il più delle volte "esperimenti" fini a sè stessi, con nessun seguito produttivo, classici prototipi da salone, ancorchè - a mio parere - innegabilmente affascinanti...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

la veterana era nientemeno che una di quelle opere il cui motore veniva destinato ( previe opportune modifiche) alle Brough Superior SS80
e guardacaso , dopo l'operazione che ha portato alla rinascita della nuova Brough Superior SS100 ecco arrivare quest'altro esercizio di stile , fortemente ispirato al passato.
che dire.. belle , curate e quant'altro ma...
ai loro tempi le antenate erano il massimo dell'avanguardia.
oggi questi sono oggetti per chi ama le belle forme e non si emoziona piu' davanti a una Gallardo o una Superleggera.
insomma , per i barbuti e abbienti frequentatori delle fonderie milanesi di mezzo mondo.
son quasi certo che nessun collezionista purista ne comprera' mai una.
vedi i tanti Norton owners con cui ho viaggiato e che nemmeno prendono in considerazione la parentela con l'attuale 961..
lasciatemi dire...
G50 Applausi e tutti in piedi!!
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 31/10/2014 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

apprezzo il lavoro,ma non piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
i morti sarebbe il caso di lasciarli riposare in pace

Pure se sono mortacci?![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi