



"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Il fatto che sia stata scritta prima di tutto il circus mediatico sollevato recentemente cambia qualcosa?
Non sono gli anni, sono i chilometri.




"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".




Peggio ancora. Vuol dire che chi ha portato avanti simili accuse è privo di basilari nozioni mediche. Chissà quali periti sono stati retribuiti per portare avanti simili tesi?
Come può un'autodifesa fomentare il circo mediatico quando viene fatta attraverso una semplice lettera? A fronte di un linciaggio morale doveva stare zitta?
Ultima modifica di paper; 03/11/2014 alle 20:51 Motivo: Unione Post Automatica





se tutti i detenuti delle carceri italiane potessero raccontare quante di quelle volte sono state bastonate in carcere, per prenderne la deposizione, non basterebbe tutta la carta del nilo.
chi conosce un vecchio agente carcerario di qualche grande carcere italiano, o degli ex carceri di massima sicurezza - oppure dei vecchi manicomi criminali - se lo faccia dire in confidenza. poi voglio vedere se vi stupite ancora che questo tizio sia stato brutalmente massacrato.
Ultima modifica di tbb800; 03/11/2014 alle 21:11
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
scusa se ti correggo: che questo tizio avrebbe potuto essere brutalmente massacrato. il punto è se la possibilità , in questo caso, è realtà
e non è questione di lana caprina
altrimenti si giustifica chi arresta uno zingaro per furto, visto che è zingaro, senza le prove, prove che chiunque, per la strada, giurerebbe essere un inutile orpello, se non un ostacolo alla vera giustizia
o chi spara a un ragazzo in motorino in compagnia di due pregiudicati, in un quartiere malfamato mentre tenta di fuggire a una pattuglia della polizia........chiunque conosca un poliziotto di quel quartiere probabilmente si potrebbe far raccontare di quanto spesso dei pericolosi criminali se ne vanno in giro a quel modo .........
sto parlando di quellla pericolosa attitudine che si chiama pregiudizio
qui stiamo parlando di giudizio
non sto facendo una questione di merito, ma di metodo





Cucchi non è morto per volontà di perfidi aguzzini.
Semplicemente in questo paese, l'approssimazione, il pressapochismo, la leggerezza il menefreghismo sono la norma negli uffici statali.
I dirigenti prendono il premio di produzione anche senza risultati, i dipendenti prendono gli straordinari senza farli, si timbra il cartellino e poi si va afare la spesa, non c'è niente da fare questo paese funziona così.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange



Vabbé, quindi avevo ragione all'inizio quando dicevo che è morto di freddo e non è STATO nessuno.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)




non so se sono gia' state postate, ma metto le parole di Celentano
Roma, 3 nov. - "Ciao Stefano! Hai capito adesso in che mondo vivevi? Certo dove sei ora è tutta un'altra cosa
L'aria che respiri ha finalmente un sapore. Quel sapore di aria pura che non ha niente a che vedere con quella maleodorante che respiravi qui sulla terra. Lì, dove sei adesso, c'è la luce, la luce vera!!! Che non è quella flebile e malata di quei giudici 'ignavi' che, come diceva Dante, sono anime senza lode e senza infamia e proprio perché non si schierano né dalla parte del bene e né da quella del male sono i più pericolosi, e giustamente il Poeta li condanna".
"Ma adesso dove sei tu è tutto diverso - continua il cantante - lì si respira l'amore del 'Padre che perdona' e non di chi ti ha picchiato e massacrato fino a farti morire. Sei finalmente libero di amare e scorrazzare fra le bellezze del Creato, senza più il timore che qualche guardia carceraria ti rincorra per ucciderti. Perché dove sei tu non si può morire. La morte non è che un privilegio dei comuni mortali e quindi proibito a chi non ha la fortuna di nascere. Un privilegio dell'anima che, se non la uccidiamo del tutto, ci riconduce alla Vita eterna". (AGI).
Anche se non sono un credente, le trovo di una dolcezza, un affetto e una rabbia uniche
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....