Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 356

Discussione: Giustizia Malata - Caso Cucchi , Tutti assolti

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ah, già! Un cittadino comune che agisce da capo dell'opposizione. Idea brillante, non c'è che dire...

Sei OT quanto una portaerei sulla riviera romagnola
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    E' ossessionato da Grillo, non si capacita di come il M5S sia ancora al 23%

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Veramente non sono stato io a tirar fuori Renzi dove non c'entra niente... Dovreste aver già capito che pratico la par condicio

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    E' ossessionato da Grillo, non si capacita di come il M5S sia ancora al 23%

Non mi capacito di come i furbi che denunciano gli imbrogli di Renzi e Berlusconi si facciano infinocchiare da un Grillo, questo sì.
    Ultima modifica di paper; 02/11/2014 alle 15:31 Motivo: Unione Post Automatica

Renzi dove non c'entra niente...
    no, fammi capire: la giustizia italiana è alla frutta più totale e il Presidente del Consiglio, cioè la carica istituzionale più alta dello Stato, dovrebbe tenersene fuori in quanto non c'entra niente?

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    no, fammi capire: la giustizia italiana è alla frutta più totale e il Presidente del Consiglio, cioè la carica istituzionale più alta dello Stato, dovrebbe tenersene fuori in quanto non c'entra niente?
    Si tratta di un processo penale e nel nostro ordinamento se non ci sono prove concrete di colpevolezza si assolve. Un tempo c'era anche l'insufficienza di prove, ora solo più per non aver commesso il fatto. Non sarebbe la prima volta che sulla pressione mediatica viene emessa una condanna poi corretta in secondo grado.

Non vedo a quale titolo il primo ministro o altri politici di governo dovrebbero intromettersi in un procedimento in corso. In Italia vige la separazione dei poteri dello stato: esecutivo, legislativo, giudiziario. Renzi non può
    esprimersi in merito. Nemmeno il ministro della giustizia o il Presidente della Repubblica se non in caso di palese violazione del diritto, credo.
    In un processo civile, che non so se si terrà (penso di sì) penso che lo stato sarebbe condannato ad un risarcimento.
    Trovo paradossale che a piacimento personale si passi dal stigmatizzare presunte eccessive ingerenze (Re Giorgio) al pretenderle quando non è possibile.
    Ultima modifica di paper; 02/11/2014 alle 15:59

Si tratta di un processo penale e nel nostro ordinamento se non ci sono prove concrete di colpevolezza si assolve. Un tempo c'era anche l'insufficienza di prove, ora solo più per non aver commesso il fatto.
    tutto normale, quindi.
    OK.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    tutto normale, quindi.
    OK.
    Ho citato prima il caso Bebawi che fece scalpore negli anni 60, non so se lo ricordi. Popobawapuntoit - il portale del mistero
    non è "normale" ma non è nulla di nuovo. Cose che capitano più spesso di quel che si pensi. La differenza la fa la cronaca-spettacolo.
    Se i giudici hanno agito male sul piano procedurale ci penserà la Cassazione ad annullare la sentenza.
    Io non conoscendo i fatti non mi pronuncio. I miei dubbi li ho già espressi e non voglio ripetermi.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Non credo che i giudici abbiano sbagliato a termini di legge.
    Il fatto è che c'è stato una tale confuaione, un tale inquinamento di prove, una tale copertura corporativa che probabilmente non ci sono elementi di prova certi.

Tanto per dire Cucchi è stato registrato come residente in Albania, facendo confusione con un altro fermato, e quindi gli sono stati negati i domiciliari.

Cucchi ormai è morto e non può tornare, ma la superficialità, la leggerezza, la sinecura con cui questi giocano con le vite di chi cade nelle loro mani è agghiacciante.

E su questo il Presidente del Consiglio potrebbe avere delle cose da dire.

O da twittare.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Non so ma è un cittadino comune, mica il Presidente del Consiglio.
    .......come Berlusconi...........bastacazzate

TCP Rider Senior
    Moto
    Non credo che i giudici abbiano sbagliato a termini di legge.
    Il fatto è che c'è stato una tale confuaione, un tale inquinamento di prove, una tale copertura corporativa che probabilmente non ci sono elementi di prova certi.

Tanto per dire Cucchi è stato registrato come residente in Albania, facendo confusione con un altro fermato, e quindi gli sono stati negati i domiciliari.

Cucchi ormai è morto e non può tornare, ma la superficialità, la leggerezza, la sinecura con cui questi giocano con le vite di chi cade nelle loro mani è agghiacciante.

E su questo il Presidente del Consiglio potrebbe avere delle cose da dire.

O da twittare.
    Il presidente del consiglio rappresenta un potere dello stato che in questo momento è meglio che cerchi di non polemizzare con gli altri. Nell'era Berlusconi il conflitto tra presidenza del consiglio e magistratura ha raggiunto livelli insopportabili e le acque ancora non sono calmate.
    Per me è meglio che stia zitto, anche perché non avrebbe nulla di costruttivo da dire.
    Il resto penso che sarà deciso in sede civile con la famiglia ed è ciò che più conta.
    A meno che non si voglia parlare di magistrati complici di assassini, ma nel caso sarebbe meglio portare argomenti molto validi ed oggettivi.
    Capisco che siamo un popolo di allenatori, magistrati, economisti ecc. ma mi pare che senza una approfondita conoscenza degli atti sia impossibile parlare a ragion veduta.

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •