Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Torna la SWM?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

Torna la SWM?

SWM ritorna! Con molte novità a Eicma - News - Moto.it

Negli ex stabilimenti Husqvarna dovrebbe rinascere la SWM, marchio che per i diversamente giovani come il sottoscritto ha ancora un posto nel cuore.
    Diversi modelli ma, per quel che ci interessa, una scramblerina (chiamata Silver Vase come la mitica antenata) e una café racer, entrambe con un monocilindrico 440 cc.
    Dai rendering mi sembrano entrambe belle, speriamo che la cosa si concretizzi

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    quando ho letto l'articolo mi sono emozionato. io ero per la Ktm, ma queste mi facevano impazzire. sui percorsi di gara ne ero affascinato.

l'Eccellenza Italiana - in questo caso in campo motoristico - di una volta meriterebbe di riassumere un ruolo meritatissimo.

Confido in modelli che si avvicinino ai gusti dei più, almeno tanta brava gente torna a lavorare.

Incrocio le dita anche questa volta.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Nuovo TCP Rider L'avatar di ken66
    Moto
    bonneville
    mi ricorda la mia prima moto vera SWM XN 350 con motore rotax bei tempi era il lontano 1988 o poco giu'

TCP Rider L'avatar di dinoroar
    Moto
    Bonneville Crystal White
    Ma che bella robina ...
    "... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Belle entrambe le versioni
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Nuovo TCP Rider
    Mitica SWM bentornata,sono veramente contento per questo storico marchio

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    Sembra si tratti di un rilancio in grande stile: si parla di 8 modelli nuovi, speriamo vedano la luce.
    Ma il monocilindrico e' un progetto nuovo o hanno ripreso qualcosa di esistente?
    La Scrambler sembra interessante, esteticamente molto proporzionata e a solo 150 kg, sono molto curioso di vederla all'EICMA la prossima settimana

A proposito c'è' qualcuno del Forum in fiera il prossimo venerdì?

Citazione Originariamente Scritto da boland Visualizza Messaggio
    Sembra si tratti di un rilancio in grande stile: si parla di 8 modelli nuovi, speriamo vedano la luce.
    Ma il monocilindrico e' un progetto nuovo o hanno ripreso qualcosa di esistente?
    La Scrambler sembra interessante, esteticamente molto proporzionata e a solo 150 kg, sono molto curioso di vederla all'EICMA la prossima settimana

A proposito c'è' qualcuno del Forum in fiera il prossimo venerdì?
    Considerato che i capitali sono della cinese Shineray, che ha affittato la vecchia azienda husqvarna, e visto che già producono moto enduro da 125 a 400 cc, credo che sia lo stesso mono costruito su licenza Honda e che monterà anche la Mash 400 di cui si parlava qualche giorno fa.
    Ma d'altra parte, se i soldi li mettono i cinesi, di questi tempi ben vengano, l'importante è che riaprano aziende italiane, dando lavoro agli ex dipendenti husqvarna e a tutto l'indotto, e che lo standard qualitativo sia quello europeo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Per quanto riguarda l'osservazione di Shining sul creare lavoro sono d'accordo,
    sul "ritorno" della SWM un po' meno...,
    cos'ha di SWM questa moto? L'adesivo?

PS: anche se devo dire che mi piace esteticamente, ma potevano chiamarla con un marchio qualunque...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'osservazione di Shining sul creare lavoro sono d'accordo,
    sul "ritorno" della SWM un po' meno...,
    cos'ha di SWM questa moto? L'adesivo?

PS: anche se devo dire che mi piace esteticamente, ma potevano chiamarla con un marchio qualunque...
    d'altra parte l'originaria SWM fallì oltre trent'anni fa, quindi cosa avrebbero potuto recuperare, se non il marchio?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •