Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
quoto..ma sai com'e' le novità a volte attraggono....cmq staremo a vedere.
Mi auspico solo che triumph non inizi a fare come ducati che ha praticamente "smerdato" il monster producendolo in tantissime versioni spesso al limite della sufficienza come dotazioni e prestazioni (che senso ha il 620 5 marce e monodisco o un m 400????)
mah... cheddire... magari è la seconda (se non prima) moto che prendo e opto per q.cosa di meno performante giusto per fare navesQuola certo sempre meglio due dischi che uno, inopinabile, ma ai tempi in cui comprai l'svs6emmezzo ricordo esisteva la versione dark (del monster ovvio) q.cosina in meno della versione base, q.che euro risparmiato e cmq l'opportunità di customizzare successivamente una moto comunque ben riuscita... (ma io ho scelto l'sv che costava cmq meno ed aveva c.ca 20cv in +... )

Questo per dire in sostanza che il discorso in se di creare + versioni della stessa moto mi pare paragonabile ai diversi allestimenti che si hanno sulle auto, cosa + che accettata direi pretesa ormai....

Se poi l'amata triunz decida di seguire o meno il passo, e se questo porti + o meno giovamento mi lascia pressochè indifferente... ho una moto di quasi 10 anni, la capacità di spesa di un barbone.... un mutuo sulle palle e tanta voglia di vedere un mercato motociclistico quanto + florido e variegato possibbole... quello che non sopporto davvero è di dover pagare in italia, una moto italiana, + di qualunque japu di pari peso e categoria... lo so.. faccio sempre la parte del buon (stupido) selvaggio, ma proprio non ci sto... non lo accetto che un prodotto nazionale mi costi + di uno estero, per principio davvero, poi la ducati resta sempre la ducati x carità, ma alla fine visto che a mè ,il fatto in sè, che la ducati sia un prodotto di qualità ed esclusivo non porta a nulla se non a sfighettare (e quanto mi spiace non poterlo fare davvero! ) sulle strade del cantone piemontese, tanto vale spendere i soldi per un prodotto a conti fatti ad un miglior rapporto qualità/prezzo (certo era forse il caso dell'sv... un po meno del 509 che ho adesso...)

Il fatto in sè che ci sarà na strett, sarà già una bella cosa...