Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Casco Shark Vancore

TCP Rider L'avatar di superalce105
    Moto
    street triple
    Alla fine sabato ho preso un suomy mx tourer che pesa proprio come il vancore............la visiera e il visierino hanno avuto la meglio
    non vedo l'ora di provarlo
    Due sono pochi ... quattro sono troppi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Dona Visualizza Messaggio
    Se interessa io ho il vancore... chiedete pure
    a sto punto dicci che ti sembra

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Pareri da chi lo usa, anche io interessato al vancore

TCP Rider
    Moto
    Speedmaster
    Eccomi scusate il ritardo! lo uso da poco quindi non posso esprimermi in maniera esaustiva, ma qualcosina so dirvi. In primis la calzata. Veste abbastanza stretto, la mentoniera, per avere una dimensione "slim" è abbastanza vicino alla bocca, e da fermo dà quasi l'impressione di soffocare, le prime volte, ma appena si raggiungono i 30 km/h ci si accorge che la ventilazione è più che ottima, e sembra quasi di indossare un jet. Gli occhialoni che fanno tanto figo, si confermano davvero validi, sono abbastanza scuri da proteggere bene dalla luce solare senza dar fastidio in galleria. Il casco è fatto bene ed è curato, l'unica nota dolente è la rumorosità. A 100 km/h si sente soltanto il fruscio dell'aria e nient'altro. Se avete domande precise chiedete pure!

TCP Rider
    Ciao Dona ma gli occhiali possono essere usati separatamente da soli… tipo anche su altro casco?

TCP Rider
    Moto
    Speedmaster
    Gli occhiali hanno un aggancio dedicato, la fascia non passa tutto attorno al casco

TCP Rider

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da Dona Visualizza Messaggio
    Eccomi scusate il ritardo! lo uso da poco quindi non posso esprimermi in maniera esaustiva, ma qualcosina so dirvi. In primis la calzata. Veste abbastanza stretto, la mentoniera, per avere una dimensione "slim" è abbastanza vicino alla bocca, e da fermo dà quasi l'impressione di soffocare, le prime volte, ma appena si raggiungono i 30 km/h ci si accorge che la ventilazione è più che ottima, e sembra quasi di indossare un jet. Gli occhialoni che fanno tanto figo, si confermano davvero validi, sono abbastanza scuri da proteggere bene dalla luce solare senza dar fastidio in galleria. Il casco è fatto bene ed è curato, l'unica nota dolente è la rumorosità. A 100 km/h si sente soltanto il fruscio dell'aria e nient'altro. Se avete domande precise chiedete pure!

Quindi risulta essere molto rumoroso?

TCP Rider
    Moto
    Speedmaster
    Rispetto ad un integrale a parità di prezzo, ad esempio l'hjc che avevo prima si è più rumoroso. Bisogna però considerare che ho sempre avuto moto con cupolini piuttosto alti prima della Speedmaster

Appena riesco provo la Speed con il mio vecchio casco tanto per fare un paragone

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    E come è invece con la visibilità laterale? L'ho provato e mi sembrava di dover "girare" troppo la testa per vedere ai lati. Figo è figo, per la mia Bonnie messa giù ignorante sarebbe l'ideale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •