Alla fine sabato ho preso un suomy mx tourer che pesa proprio come il vancore............la visiera e il visierino hanno avuto la meglio
non vedo l'ora di provarlo![]()
Alla fine sabato ho preso un suomy mx tourer che pesa proprio come il vancore............la visiera e il visierino hanno avuto la meglio
non vedo l'ora di provarlo![]()
Due sono pochi ... quattro sono troppi...
Pareri da chi lo usa, anche io interessato al vancore
Eccomi scusate il ritardo! lo uso da poco quindi non posso esprimermi in maniera esaustiva, ma qualcosina so dirvi. In primis la calzata. Veste abbastanza stretto, la mentoniera, per avere una dimensione "slim" è abbastanza vicino alla bocca, e da fermo dà quasi l'impressione di soffocare, le prime volte, ma appena si raggiungono i 30 km/h ci si accorge che la ventilazione è più che ottima, e sembra quasi di indossare un jet. Gli occhialoni che fanno tanto figo, si confermano davvero validi, sono abbastanza scuri da proteggere bene dalla luce solare senza dar fastidio in galleria. Il casco è fatto bene ed è curato, l'unica nota dolente è la rumorosità. A 100 km/h si sente soltanto il fruscio dell'aria e nient'altro. Se avete domande precise chiedete pure!
Ciao Dona ma gli occhiali possono essere usati separatamente da soli… tipo anche su altro casco?
Gli occhiali hanno un aggancio dedicato, la fascia non passa tutto attorno al casco
Rispetto ad un integrale a parità di prezzo, ad esempio l'hjc che avevo prima si è più rumoroso. Bisogna però considerare che ho sempre avuto moto con cupolini piuttosto alti prima della Speedmaster
Appena riesco provo la Speed con il mio vecchio casco tanto per fare un paragone
E come è invece con la visibilità laterale? L'ho provato e mi sembrava di dover "girare" troppo la testa per vedere ai lati. Figo è figo, per la mia Bonnie messa giù ignorante sarebbe l'ideale![]()