non penso si possa già provare...sberlone ha comprato sulla carta , tanti lo fanno , che male c'è?
poi certe volte le moto è meglio non provarle...io mi sarei preso la scrambler della triumph se non l'avessi provata prima.
non penso si possa già provare...sberlone ha comprato sulla carta , tanti lo fanno , che male c'è?
poi certe volte le moto è meglio non provarle...io mi sarei preso la scrambler della triumph se non l'avessi provata prima.
fortunatamente fino a giugno avevo sotto al sedere una mt09 deep armor akrapovic con abs quindi sono dove vado a cascare
una moto con ottimo motore(nessuno me ne voglia contro ma a mio parere meglio anche di quello della street) sospensioni piu che valide, consumi piu bassi rispetto alla tiger e peso contenuto.
La tracer è la solella turistica della mt09 base quindi casco in piedi sicuro, poi vi dico la verita in 10 anni, ho avuto circa 14 moto di cui 2 cbr600 da pista e non ho mai e dico mai provato una moto, comprata sulla carta, a vista, perche il cuore mi diceva prendi quella, e non mi sono mai trovato male con nessuna a livello di abitabilita o ciclistica
Provata l'mt09, motore pazzesco, pure troppo per quella ciclistica, buoni freni ma sospensioni al limite del pericolo, inaccettabili per un motore simile.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io mi tengo il vecchio TDM 900 ,sarà vecchio,brutto ma super affidabile e senza tanta elettronica.
Non volevo di certo dirti che hai fatto male eh!
Io per esempio se posso prendermi una moto nuova aspetto un po di tempo dall'uscita per vedere se ci sono difetti "di gioventù" tali per cui è meglio aspettare un attimo... Sulla carta sembra comunque una moto "intelligente" se si vuol macinare dei bei km.
Pesa meno, consuma meno ed è meno impegnativa dei colossi 1200 che girano adesso e tenersi circa 9-10mila euro in tasca al momento dell'acquisto a confronto di questi mezzi è una cosa ottima
Il mio sogno è sempre stato da quanto è uscita, la multistrada rossa, ultimo modello precedente a quello uscito ora all eicma, ma ahime tutti quei soldi li non li ho e cmq ducati come afidabilità mi ha dato diversi problemi.
Per quanto riguarda modello nuovo e il fatto di aspettare in parte ti do ragione, ma in questo caso il motore della tracer è il solito della mt09 sul quale nel corso di un anno circa, tramite rilascio di qualche mappa evoluta, hanno messo veramente a punto tutto(risposta del gas, elettronica ecc ecc).
Appena uscita alla ripresa del gas strappava un filo poi con le mappe tutto si risolse, per il resto non ho mai avuto il minimo problema e neppure il pensiero che potessi mai averne(moto jap sinonimo di affidabilità).
Per rispondere al collega poco sopra posso dire di aver provato la street 675 normale 2012 e la nuova R modello 2014 e posso garantirti che come motore non c e storia, quello della mt09 e sempre piu pronto(nonostante quello della 675 sia gia ottimo) va piu forte e in media consuma tra i 18.5/21km litro cosa che la 675, per quello che ho visto io manco a spinta riesce a farli.
Però è un paragone un po forzato in quanto la mt è 850 e la triumph 675 quindi non è che sia proprio fattibile.
Per quanto riguarda il paragone con la 1050 io personalmente non so dirvi ma ho un amico che le ha provate entrambe e per la risposta ai bassi preferisce la mt mentre medio alti la 1050 (ma anche qui si parla di cilindrate e coppie differenti).
Tornando alla tracer penso che, avendo amato la mt09, questa potrà togliermi diverse soddisfazioni un po per via del solito stupendo motore, un po perche è piu riparato sia il passeggero che il guidatore, un po perche è piu comoda e meno impegnativa e sicuramente un po per via dell inserimento del traction control e di una luce a terra un pelo piu ampia( prima sui dossi strusciavo lo scarico a terra), e un po per via di qualche accorgimento tecnico estetico vedi fanaleria LED, vedi rifiniture carboon look, vedi inserti serbatoio, vedi regolazione manubrio e cupolino, vedi colorazione cerchi ocra(nella tinta matt grey)vedi strumentazione(secondo me bellissima)stile multistrada.
Tutte cose che su una moto con un costo di 9950euro messo in strada manco penseresti di avere.
Invece questa ha praticamente tutto. Yamaha con la linea mt ha fatto un lavoro non egregio ma molto molto meglio, in un periodo di stallo e crisi mondiale sono riusciti a fare 3/4/5 modelli di moto diverse a prezzi bassissimi per la qualità del prodotto che offrono e questo gli fa onore secondo me.
Complimenti a yamaha![]()
Ultima modifica di sberlone; 14/11/2014 alle 08:43
Come fai a regolarle che non sono regolabili?
Tira forte, davvero molto forte, non me lo aspettavo cosi pronto e sopratutto rapido a prendere i giri; cazzo sembra che non abbia manco il volano
Per avere quella cilindrata ha una gran coppia. Consumi non so dirti, ci ho fatto solo 50 km di curve.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di sberlone; 14/11/2014 alle 10:14