Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 197

Discussione: Nuova mt-09 tracer, l'erede del TDM

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Come fai a regolarle che non sono regolabili?

Tira forte, davvero molto forte, non me lo aspettavo cosi pronto e sopratutto rapido a prendere i giri; cazzo sembra che non abbia manco il volano
    Per avere quella cilindrata ha una gran coppia. Consumi non so dirti, ci ho fatto solo 50 km di curve.
    oh capperi, mo mi tocca provarla, per sfizio, perche la speed non la vendo manco se mi sparano o se me lo chiede Kim kardashian agitandomi il culo davanti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da sberlone Visualizza Messaggio
    Il mio sogno è sempre stato da quanto è uscita, la multistrada rossa, ultimo modello precedente a quello uscito ora all eicma, ma ahime tutti quei soldi li non li ho e cmq ducati come afidabilità mi ha dato diversi problemi.
    Per quanto riguarda modello nuovo e il fatto di aspettare in parte ti do ragione, ma in questo caso il motore della tracer è il solito della mt09 sul quale nel corso di un anno circa, tramite rilascio di qualche mappa evoluta, hanno messo veramente a punto tutto(risposta del gas, elettronica ecc ecc).
    Appena uscita alla ripresa del gas strappava un filo poi con le mappe tutto si risolse, per il resto non ho mai avuto il minimo problema e neppure il pensiero che potessi mai averne(moto jap sinonimo di affidabilità).
    Per rispondere al collega poco sopra posso dire di aver provato la street 675 normale 2012 e la nuova R modello 2014 e posso garantirti che come motore non c e storia, quello della mt09 e sempre piu pronto(nonostante quello della 675 sia gia ottimo) va piu forte e in media consuma tra i 18.5/21km litro cosa che la 675, per quello che ho visto io manco a spinta riesce a farli.
    Però è un paragone un po forzato in quanto la mt è 850 e la triumph 675 quindi non è che sia proprio fattibile.
    Per quanto riguarda il paragone con la 1050 io personalmente non so dirvi ma ho un amico che le ha provate entrambe e per la risposta ai bassi preferisce la mt mentre medio alti la 1050 (ma anche qui si parla di cilindrate e coppie differenti).
    Tornando alla tracer penso che, avendo amato la mt09, questa potrà togliermi diverse soddisfazioni un po per via del solito stupendo motore, un po perche è piu riparato sia il passeggero che il guidatore, un po perche è piu comoda e meno impegnativa e sicuramente un po per via dell inserimento del traction control e di una luce a terra un pelo piu ampia( prima sui dossi strusciavo lo scarico a terra), e un po per via di qualche accorgimento tecnico estetico vedi fanaleria LED, vedi rifiniture carboon look, vedi inserti serbatoio, vedi regolazione manubrio e cupolino, vedi colorazione cerchi ocra(nella tinta matt grey)vedi strumentazione(secondo me bellissima)stile multistrada.
    Tutte cose che su una moto con un costo di 9950euro messo in strada manco penseresti di avere.
    Invece questa ha praticamente tutto. Yamaha con la linea mt ha fatto un lavoro non egregio ma molto molto meglio, in un periodo di stallo e crisi mondiale sono riusciti a fare 3/4/5 modelli di moto diverse a prezzi bassissimi per la qualità del prodotto che offrono e questo gli fa onore secondo me.
    Complimenti a yamaha
    Sono d'accordo, è probabile che sarà la prossima moto (magari quando sarà disponibile qualche buon usato tra qualche anno).
    Ma la mia vecchia Speed, come dice Rebel, non lascerà il mio garage per niente al mondo.
    Piuttosto la lascio ferma sui cavalletti!!

OT: ma non c'è un assicurazione che faccia una polizza sola per due moto? Se uno mette la guida esclusiva o guida una o guida l'altra...

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Provata l'mt09, motore pazzesco, pure troppo per quella ciclistica, buoni freni ma sospensioni al limite del pericolo, inaccettabili per un motore simile.
    effettivamente....

Moto
    Speed Twin 1200
    Confermo che anche per me l'mt-09 è fin troppo fun, nel senso canguresco del termine...
    Spero che la tracer sia più "ferma"

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 Xc Abs MY2012 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Confermo che anche per me l'mt-09 è fin troppo fun, nel senso canguresco del termine...
    Spero che la tracer sia più "ferma"
    lo spero anche io, ma non troppo, ovvero i soliti cavalli ok ma gestiti un pelo piu touring...la mt 09 non si riesce a tenere in terra se si gira bene la manopola...poi sicuramente con le quote ciclistiche piu alte e touring sara un altra moto

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    una bella rimappata e via....

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    io mi sarei preso la scrambler della triumph se non l'avessi provata prima.
    anche io!

le MT09 di 12-18 mesi adesso si trovano a prezzi stracciati... e la scimmia batte in testa
    Ultima modifica di Leto; 16/11/2014 alle 15:42 Motivo: Unione Post Automatica
    ...

TCP Rider L'avatar di giangi971
    Moto
    bonneville t100
    Vista all'EICMA, per me del TDM non ha niente, se vogliamo è più un Fazer crossoverizzato

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    una bella rimappata e via....
    Ha già mappe dedicate rispetto alla mt-09 (che ha sua volta ha già ricevuto aggiornamenti), il punto è capire se da un punto di vista dinamico sarà più "solida" della mt 09, sennò tocca metterci mano...
    Penso che tra opoco leggeremo i primi test e ne capiremo di più...

Moto
    Speed Twin 1200

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •