Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 197

Discussione: Nuova mt-09 tracer, l'erede del TDM

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bisogna provarla ma cosi a primo sguardo il cupolino sembra veramente ridicolo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Bisogna provarla ma cosi a primo sguardo il cupolino sembra veramente ridicolo.
    ...non è che sembra, lo fu!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...non è che sembra, lo fu!
    L'hai già provata? o sei un veggente?

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Io invece credo che, presa per quello che è (cioè una moto leggera attrezzata per il turismo a medio raggio), sia un ottimo compromesso.
    Magari giusto qualche intervento alle sospensioni e si è vicini ad un ottimo equilibrio.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    L'hai già provata? o sei un veggente?
    Ho occhi per vedere!
    Non ho detto che non funziona, ma da guardare, fa ridere
    Ultima modifica di mototopo67; 14/12/2014 alle 08:02
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 Xc Abs MY2012 Orange
    io l ho comprata a scatola chiusa, o meglio avevo gia avuto 8 mesi la mt 09 standard e me ne sono innamorato ma ho dovuto venderla perche troppo scomoda per andare in due o meglio ancora troppo poco protettiva e poco spazio per il passeggero.
    A vedere dalle prime 3 prove fatte questa tracer sbalordisce sotto tutti i punti di vista, motore, freni, ciclistica, elettronica, rifiniture ecc ecc...
    A qualcuno può non piacere, i gusti sono gusti, ma i vari tester che l hanno recensita parlano di una ottima moto, se non la migliore vista fino a oggi per quel segmento.
    Parlano addirittura di ottimi assemblaggi e rifiniture varie che in fin dei conti sono sempre stato il piccolo neo delle moto japponesi.
    Spero solo di aver scelto il colore giusto, ho optato per la matt grey, non ho mai avuto moto nere o tendenti al nero. La bianca con le ruote e forcelle blu è un po pacchiana, mentre la rossa è aggressiva ma mi pare troppo simile alla caponord, quindi la mia scelta è ricaduta sulla grey.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da sberlone Visualizza Messaggio
    io l ho comprata a scatola chiusa, o meglio avevo gia avuto 8 mesi la mt 09 standard e me ne sono innamorato ma ho dovuto venderla perche troppo scomoda per andare in due o meglio ancora troppo poco protettiva e poco spazio per il passeggero.
    A vedere dalle prime 3 prove fatte questa tracer sbalordisce sotto tutti i punti di vista, motore, freni, ciclistica, elettronica, rifiniture ecc ecc...
    A qualcuno può non piacere, i gusti sono gusti, ma i vari tester che l hanno recensita parlano di una ottima moto, se non la migliore vista fino a oggi per quel segmento.
    Parlano addirittura di ottimi assemblaggi e rifiniture varie che in fin dei conti sono sempre stato il piccolo neo delle moto japponesi.
    Spero solo di aver scelto il colore giusto, ho optato per la matt grey, non ho mai avuto moto nere o tendenti al nero. La bianca con le ruote e forcelle blu è un po pacchiana, mentre la rossa è aggressiva ma mi pare troppo simile alla caponord, quindi la mia scelta è ricaduta sulla grey.
    Secondo me il colore più bello. Complimento per l'acquisto, quando l'avrai provata facci sapere!

Altre prove:

http://www.motorbox.com/moto/yamaha-mt-09-tracer

Prova Yamaha MT-09 Tracer | Test | RED Live
    Ultima modifica di Osva75; 14/12/2014 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Dopo le varie prove lette e le nuove foto, anche degli accessori, mi è tornata la scimmia per questa motina...

Ansioso di provarla a fine febbraio... poi vedremo se la speed verrà rimpiazzata...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Due prove veramente scarne!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    Ci sono pure le prove di moto.it e motoblog e quella di motorbox (il link sopra non è quello giusto)...

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •