Originariamente Scritto da
bessol
Il riferimento e' alla mia in particolare , assettata molto rigida perche' a me piace cosi'.
Come esce di fabbrica direi che non è male, si soffrono i trasferimenti rettilinei come per la stragrande maggioranza delle moto in circolazione.
Io la Tracer l'ho provata solo per mezz'oretta e come ho gia' scritto mi è parsa molto confortevole, fin troppo riguardo le sospensioni (sensazione di galleggiamento a mio modo di vedere poco piacevole).
Comunque in tanti anni di guida ho imparato che è decisivo quello che si indossa (pantaloni jeans hanno cuciture e borchie che nei viaggi lunghi si fanno molto sentire, meglio di tutto un paio di pantaloni in pelle non troppo tecnici) persino con riferimento alle mutande...(non mettetevi a ridere adesso...

) nel senso che molto meglio boxer rispetto agli slip (sempre per via delle cuciture maledette...).
Ultima cosa, anche questa sperimentata decine di volte dal sottoscritto, non c'è di peggio che finire una giornata di moto facendosi lunghi rettilinei per rientrare (peggio che peggio autostrada).
Detto questo puo' anche essere che la Tracer sia alla lunga scomoda come dici tu... boh!
Ultima cosa, il mio amico proprietario della Tracer dice che fa' 23/24 km con un litro....
Non usa praticamente mai la mappa sport ed è uno che fa' molto scorrere la moto in curva pero' sembrano davvero tanti!