Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 191 a 197 di 197

Discussione: Nuova mt-09 tracer, l'erede del TDM

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Il riferimento e' alla mia in particolare , assettata molto rigida perche' a me piace cosi'.
    Come esce di fabbrica direi che non è male, si soffrono i trasferimenti rettilinei come per la stragrande maggioranza delle moto in circolazione.

Io la Tracer l'ho provata solo per mezz'oretta e come ho gia' scritto mi è parsa molto confortevole, fin troppo riguardo le sospensioni (sensazione di galleggiamento a mio modo di vedere poco piacevole).
    Comunque in tanti anni di guida ho imparato che è decisivo quello che si indossa (pantaloni jeans hanno cuciture e borchie che nei viaggi lunghi si fanno molto sentire, meglio di tutto un paio di pantaloni in pelle non troppo tecnici) persino con riferimento alle mutande...(non mettetevi a ridere adesso...) nel senso che molto meglio boxer rispetto agli slip (sempre per via delle cuciture maledette...).
    Ultima cosa, anche questa sperimentata decine di volte dal sottoscritto, non c'è di peggio che finire una giornata di moto facendosi lunghi rettilinei per rientrare (peggio che peggio autostrada).
    Detto questo puo' anche essere che la Tracer sia alla lunga scomoda come dici tu... boh!
    Ultima cosa, il mio amico proprietario della Tracer dice che fa' 23/24 km con un litro....
    Non usa praticamente mai la mappa sport ed è uno che fa' molto scorrere la moto in curva pero' sembrano davvero tanti!
    per l'abbigliamento sono d'accordo con te. infatti ieri che ero in tuta è andata molto meglio rispetto a quando esco con i jeans tecnici o il completo in cordura.

per i consumi, faccio poco testo perché uso la moto anche in città (sempre in mappa standard) e quando esco il fine settimana sono in mappa A fissa e la moto la faccio scorrere poco in curva e questo penalizza i consumi. però in città sono sui 18km/l e nelle uscite intorno ai 19/20
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Qualcuno ha avuto mai l'occasione di provare la ktm smt abs?
    Facendo un confronto con la tracer? Ktm dovrebbe essere più sportiva e spartana, no?
    Ma ad affidabilità e utilizzo qualcuno è in grado di fare un confronto?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha avuto mai l'occasione di provare la ktm smt abs?
    Facendo un confronto con la tracer? Ktm dovrebbe essere più sportiva e spartana, no?
    Ma ad affidabilità e utilizzo qualcuno è in grado di fare un confronto?
    provata senza abs,ma cambia poco.....tagliandi ogni 7500km,beve super e gomme come poche,ma quantè divertente!!!!
    Più sportiva? Siamo lì...ktm ha sospensioni nettamente superiori
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    provata senza abs,ma cambia poco.....tagliandi ogni 7500km,beve super e gomme come poche,ma quantè divertente!!!!
    Più sportiva? Siamo lì...ktm ha sospensioni nettamente superiori
    Sulle sospensioni non si discute, monta wp.
    Mi pare che la versione abs abbia piccole migliorie di finiture e di morbidezza nella risposta dei motori ai bassi. E cosa più importante, sempre che non mi sbagli intervalli di manutenzione più lunghi.
    Trovare un buon usato è da pensarci.
    Gli unici dubbi sono pratici (altezza sella a 86 cm).
    Ad affidabilità come siamo messi?

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Fatti 20.000 km con la SMT... una favola di moto se piace il carattere sportivo e un po' rude che ha. Quasi obbligatorio cambiare gli scarichi ed eliminare il catalizzatore per migliorare moltisimmo l'erogazione, fatto questo è una goduria totale dal viaggio zavorrati con bagagli all'uscita mangiacurve con il coltello tra i denti. Freni telaio e sospensioni che la Tracer se li sogna... difetti consumo benzina e gomme, tagliandi ogni 7500 km. Consigliatissima.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Fatti 20.000 km con la SMT... una favola di moto se piace il carattere sportivo e un po' rude che ha. Quasi obbligatorio cambiare gli scarichi ed eliminare il catalizzatore per migliorare moltisimmo l'erogazione, fatto questo è una goduria totale dal viaggio zavorrati con bagagli all'uscita mangiacurve con il coltello tra i denti. Freni telaio e sospensioni che la Tracer se li sogna... difetti consumo benzina e gomme, tagliandi ogni 7500 km. Consigliatissima.

Lamps
    se non avessi appeso la tuta al chiodo,avrei preso in considerazione un bel 2011 abs della karotona,dopo aver venduto la mia bellissima tuono old ....

Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Sulle sospensioni non si discute, monta wp.
    Mi pare che la versione abs abbia piccole migliorie di finiture e di morbidezza nella risposta dei motori ai bassi. E cosa più importante, sempre che non mi sbagli intervalli di manutenzione più lunghi.
    Trovare un buon usato è da pensarci.
    Gli unici dubbi sono pratici (altezza sella a 86 cm).
    Ad affidabilità come siamo messi?
    io sono 1.88....
    affidabilità non è certo yamaha....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    ) persino con riferimento alle mutande...(non mettetevi a ridere adesso...) nel senso che molto meglio boxer rispetto agli slip (sempre per via delle cuciture maledette...
    Perfettamente d'accordo, sui pantaloni in pelle ed anche sulle mutande. Anzi, aggiungo, evitare come la peste i boxer in cotone ma procuratevi quelli in sintetico elasticizzato, i più leggeri che trovate. Un altro mondo, soprattutto d'estate.

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •