Triumph ha confermato quello che ormai penso da un pò....rispetto alle altre case è indietro almeno 10 anni![]()




Triumph ha confermato quello che ormai penso da un pò....rispetto alle altre case è indietro almeno 10 anni![]()



Idee molto costose e poco industrializzabili a prezzi di concorrenza. Poi sono moto da bar a mio avviso belle ma poco fruibili.
La cosa che mi fa impazzire pero, lo ammetto, sono gli scarichi![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....





purtroppo direi
quello che mi dispiace è che quest'anno ci sono tante novità in certi segmenti dove Triumph potrebbe dare a paga a tutti. Molti si stanno posizionando verso scrambler a basso costo, meccanicamente non sappiamo con quale qualità, quando invece Triumph - che ha il know how, la fama, l'immagine vincente per dare lezioni a tutti - se ne sta li a raschiare il fondo del barile. veramente incomprensibile questa scelta di conservativa. eppure è chiarissimo che con le MC la Triumph vincerebbe facile.
ma che cacchio ci vuole a fare una Triumph Scrambrer 650, meno pesante, con qualche miglioria ciclistica e ad un prezzo da tempi di crisi?.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante



Han fatto una moto da cross pesante come un macigno su base Scrambler. Bella è bella, ma... Comunque se me la danno io la prendo
Della Bobber invece non mi convince la forca...
E comunque sono esercizi di stile e anche ben riusciti, concept che magari con qualche ritocco e miglioria li puoi trovare sul mercato.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
raga ciao a tutti . Qualcuno sai il titolo della canzone del video?grazie


Io vorrei dire solo una cosa:
MA A CHE CAVOLO SERVE?!?! PER FARCI VEDERE CHE SE VOGLIONO SONO BRAVI?!
Ecco, allora BRAVI!!!![]()
Che geni che sono alla Triumph. Hanno una marchio che se solo volessero potrebbero rompere ** ***o a tutti, e loro che fanno anziché tirare fuori qualcosa di serio?!
DUE SPECIAL!!!
Bravi, ottimo.
Peccato che personalmente ho visto (e credo tanti di voi) altre special Triumph che sono molto meglio di queste, anche tra noi forumisti, per cui complimenti ai creatori per la creatività e la qualità, ma non servono a niente. A meno che non siano prototipi o spunti per modelli futuri...
ma non penso proprio perché sono assolutamente esagerati e inutili. Glielo diciamo pubblicamente!? Come si fa?!
![]()