Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 360

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Prima dell'Eicma la nuova Yamaha sulla carta mi sembrava un bel mezzo....vista dal vivo mi ha deluso..a parte il prezzo più' che onesto e abbordabile...la Tiger potrà dire ancora tanto
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Brix
    Moto
    le mie ex Pegaso 650 del'93, fazer 600 del '05 ora tiger 800 bianca ....MT09 Tracer in Arrivo !!
    Stesse Sensazioni.....Fredda e spigolosa la Jap ....

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    E' da provare Lucas.
    A me sembra una moto più "sportiva" che turistica. Molto vicina alla Tiger stradale come concetto. Sarà importante capire se il motore è più dolce di quello della MT09 e com'è la ciclistica.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Wilma
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    La svalutazione del modello precedente è una cosa ovvia e fisiologica.. Io credo che la valutazione che hai dato della tua sia abbastanza ottimistica anche ora, se la dai dentro per una moto da 10.000 Euro. Considera la valutazione Eurotax per chi vende e non considerare gli accessori (forse qualcosina, tipo 3/400 Euro per le valige originali, riesci a spuntare).
    Ciao!
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ozzy dipende dove vai a trattare....io avevo su 1000 € di accessori ed ho preso il valore di Eurotax + 1000€....
    e dopo 15gg la mia tiger era già rivenduta...
    Se volessi cambiare moto, non vorrei darla dentro ma proverei a venderla privatamente e poi andrei ad acquistare quella nuova, che difficilmente sarà nuova, perché ho in mente piuttosto un buon usato oppure una moto utilizzata come demo che ha pochi chilometri e un buon abbattimento del prezzo.
    Per ora spending review e molta curiosità di provare sia la XR che la XC.

La Triumph sembra voglia spingere, quasi obbligare, i concessionari ad avere in prova sia una XR che una XC per poter fare il confronto.
    Il motivo, parole del tipo Triumph all'EICMA, è che la XC è molto guidabile a dispetto della ruota da 21" e quasi quasi, tra le righe, era come se mi consigliasse di prendere la XC.

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Anche prima era così..
    Delle due, è quella con le sospensioni di maggior qualità. E anche ora, pare che le modifiche ciclistiche significative abbiano riguardato solo lei. Forse perchè prima non c'era la MT09 Tracer, mentre la XC è nata per contrapporsi alla GS, quindi doveva avere qualcosa in più.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Io sono qui che rimugino dopo le tante moto viste del nostro segmento, più o meno motorate.
    Una cosa è certa , ovviamente a mio giudizio..., la Tiger è veramente bella e nessuna di quelle viste ha lo stesso fascino nella linea.
    Per quanto, quando cambierò, cercherò maggior soddisfazione come motore (1a in classifica KTM1190), sono certo che esteticamente mi piacerà meno.
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Dal mio punto di vista il valore del nostro usato perderà colpi nel momento in cui ci sarà abbastanza offerta di equivalente usato delle nuove versioni, il che significa almeno tra un annetto, il che potrebbe essere rilevante se si medita un possibile cambio di inquilino nel box
    Domanda. Chi è salito sui nuovi Tiger non ha notato una differenza in "larghezza" ?
    Quando sono montato sulla versione stradale ho avuto l'impressione che il telaio fosse più sporgente. Stringendo le gambe con la mia non percepisco il tubo del telaio a diretto contatto con la gamba, cosa che ho sentito con la nuova stradale.

La Mt09 tracer anche a me dal vivo ha impressionato meno che in foto, e soprattutto mi lascia perplesso il parabrezza, non tanto in altezza ma per quanto sia stretto alla base.
    Comunque se questa versione mantiene il carattere del motore dell'Mt09.....
    Ultima modifica di montaperti; 11/11/2014 alle 09:09
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Citazione Originariamente Scritto da montaperti Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista il valore del nostro usato perderà colpi nel momento in cui ci sarà abbastanza offerta di equivalente usato delle nuove versioni, il che significa almeno tra un annetto, il che potrebbe essere rilevante se si medita un possibile cambio di inquilino nel box
    Domanda. Chi è salito sui nuovi Tiger non ha notato una differenza in "larghezza" ?
    Quando sono montato sulla versione stradale ho avuto l'impressione che il telaio fosse più sporgente. Stringendo le gambe con la mia non percepisco il tubo del telaio a diretto contatto con la gamba, cosa che ho sentito con la nuova stradale.

La Mt09 tracer anche a me dal vivo ha impressionato meno che in foto, e soprattutto mi lascia perplesso il parabrezza, non tanto in altezza ma per quanto sia stretto alla base.
    Comunque se questa versione mantiene il carattere del motore dell'Mt09.....

Si vero bisogna sbrigarsi ufff...
    No direi che la sensazione salendo in sella è di deciso miglioramento della comodità, quello si l'ho notato subito, la sella ha veramnete fatto un gran passo in avanti. Il telaio è identico
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    moto.it è il piu grande sito italiano di motociclismo

nelle moto usate sapete quante tiger ci sono oggi ? circa 160

sapete quante ce n'erano a inizio anno? circa 100

quando ho trovato lamia su moto.it nel novembre 2011 ce n'erano 80.
    anche questo può essere un termometro del mercato....sono usciti modelli nuovi quindi la gente vuole vendere la moto x passare alle novità o ad altri modelli "declassati" dalle novità....piu moto sul mercato ci sono piu il prezzo si abbassa

se uno vuole cambiare deve farlo subito prima che il mercato si saturi
    Ultima modifica di marco72; 11/11/2014 alle 10:49

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da nbantonio Visualizza Messaggio
    Concordo al 100% con te.
    Vorrei sapere chi ha avuto l'idea di incollare degli adesivi così vistosi e dall'aspetto così povero?
    deve essere lo stesso che ha avuto la stessa idea con le Bmw Adventure, sia 800 che 1200

Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •