Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 360

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Sarà un caso se mi fanno cagare gli adesivi nuovi sulle Tiger e mi fanno cagare pure le due BMW Adventure?
    Sporcano la (bella) linea e sono veramente di cattivo gusto.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di syrinx
    Moto
    Tiger 800 XCX Grey, già Tiger 800 ABS blue, gia Triumph Bonneville t100 black, Tiger 660 sport
    Quoto

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    ..vista dal vivo mi é piaciuta e le migliorie mi sembano degne di nota, gli adesivi sono un non problema dato che non sono coperti da trasparente.. basta toglierli no?

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Sulla Tiger attuale sono sovra verniciati con il trasparente.. Vuoi dire che hanno pure risparmiato sulla vernice?
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 800 ex Street Triple
    Le novità sono da vedere se siano dei miglioramenti, l'unica positività visibile è finalmente l'allungamento del paracatena.
    Avere la possibilità di modulare l'abs è corretto a mio avviso quando si ha un impianto frenante già ok e forse sarebbe stato meglio partire da quest'ultimo.
    Rilassati e guarda sempre la strada

TCP Rider L'avatar di il Volpino
    Moto
    Tiger 800 st
    Certo che con tutte queste migliorie la nostra è prorio diventata antica!
    La nuova ha il cupolino più grande e protettivo, la sella regolabile, il serbatoio da 19 litri, i nuovi convogliatori per dissipare il calore del motore, i fanali regolabili, il paracoppa anche sulla stradale, due comodi maniglioni per il passeggero e tante altre belle cose che noi ci sognavamo.....
    ah si, il ride-by-wire per consumare meno (e noi ci crediamo che consumerà meno del 15% !?), i settaggi sulla centralina rain/sport/ecc. (ma un motore così fruibile ne aveva bisogno!? non credo proprio e comunque io i miei settaggi li ho nel polso da sempre)
    Il cruise-control poi...
    Boh

Un lampeggio

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da il Volpino Visualizza Messaggio
    Certo che con tutte queste migliorie la nostra è prorio diventata antica!
    A me piaciono le cose antiche se vuoi ti do una vecchia speed in permuta più 1000 euro e ti liberi di quell'antica tiger che a me non dispiace affatto!

TCP Rider L'avatar di il Volpino
    Moto
    Tiger 800 st
    Grazie, non vorrei approfittarne!
    E poi la mia motoretta mi deve tenere compagnia fino alla pensione

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Volpino, tutte cose inutili. Fino a che non le hai e le benedici. Il ride by wire fa consumare meno? SI', perchè il 1200 alle stesse andature consuma meno della 800. Il cruise non serve? Forse, ma su una moto da viaggio è sicuramente più utile di tante altre cose.
    Tendiamo sempre a vedere male novità e migliorie, fino a quando non le proviamo.

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    Volpino, tutte cose inutili. Fino a che non le hai e le benedici. Il ride by wire fa consumare meno? SI', perchè il 1200 alle stesse andature consuma meno della 800. Il cruise non serve? Forse, ma su una moto da viaggio è sicuramente più utile di tante altre cose.
    Tendiamo sempre a vedere male novità e migliorie, fino a quando non le proviamo.
    Concettualmente, quoto tutto; poi ognuno ha i suoi gusti e le sue...."necessità", quindi può apprezzare (ed usare) o meno una o più funzione (es. quanti di quelli che hanno moto con le mappature ci smanettano spesso dopo il primo momento di novità?.....Nessuno.).

Nel contesto "ride by wire" ricordo solo che l'Aprilia fù una delle prime case europee ad installarlo nel....2007 (Dorsoduro e Shiver).

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •