Sarà un caso se mi fanno cagare gli adesivi nuovi sulle Tiger e mi fanno cagare pure le due BMW Adventure?
Sporcano la (bella) linea e sono veramente di cattivo gusto.
Ciao!![]()

Sarà un caso se mi fanno cagare gli adesivi nuovi sulle Tiger e mi fanno cagare pure le due BMW Adventure?
Sporcano la (bella) linea e sono veramente di cattivo gusto.
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Quoto

..vista dal vivo mi é piaciuta e le migliorie mi sembano degne di nota, gli adesivi sono un non problema dato che non sono coperti da trasparente.. basta toglierli no?

Sulla Tiger attuale sono sovra verniciati con il trasparente.. Vuoi dire che hanno pure risparmiato sulla vernice?
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Le novità sono da vedere se siano dei miglioramenti, l'unica positività visibile è finalmente l'allungamento del paracatena.
Avere la possibilità di modulare l'abs è corretto a mio avviso quando si ha un impianto frenante già ok e forse sarebbe stato meglio partire da quest'ultimo.
Rilassati e guarda sempre la strada
Certo che con tutte queste migliorie la nostra è prorio diventata antica!
La nuova ha il cupolino più grande e protettivo, la sella regolabile, il serbatoio da 19 litri, i nuovi convogliatori per dissipare il calore del motore, i fanali regolabili, il paracoppa anche sulla stradale, due comodi maniglioni per il passeggero e tante altre belle cose che noi ci sognavamo.....
ah si, il ride-by-wire per consumare meno (e noi ci crediamo che consumerà meno del 15% !?), i settaggi sulla centralina rain/sport/ecc. (ma un motore così fruibile ne aveva bisogno!? non credo proprio e comunque io i miei settaggi li ho nel polso da sempre)
Il cruise-control poi...
Boh
Un lampeggio

Grazie, non vorrei approfittarne!
E poi la mia motoretta mi deve tenere compagnia fino alla pensione
Volpino, tutte cose inutili. Fino a che non le hai e le benedici. Il ride by wire fa consumare meno? SI', perchè il 1200 alle stesse andature consuma meno della 800. Il cruise non serve? Forse, ma su una moto da viaggio è sicuramente più utile di tante altre cose.
Tendiamo sempre a vedere male novità e migliorie, fino a quando non le proviamo.

Concettualmente, quoto tutto; poi ognuno ha i suoi gusti e le sue...."necessità", quindi può apprezzare (ed usare) o meno una o più funzione (es. quanti di quelli che hanno moto con le mappature ci smanettano spesso dopo il primo momento di novità?.....Nessuno.).
Nel contesto "ride by wire" ricordo solo che l'Aprilia fù una delle prime case europee ad installarlo nel....2007 (Dorsoduro e Shiver).