eh..... sì che ci lavoro con le moto![]()

eh..... sì che ci lavoro con le moto![]()

si beh oggi a sbandare sulla neve con la XRx ero combattuto tra l'essere divertito e l'essere preoccupato a far fuori una moto non mia... alla fine però sono arrivato a casa!
il TC in certi casi è stato così cattivo che un po' di imbottitura a protezione dei gioelli di famiglia ci stava bene![]()

abbiamo qualche indiscrezione riguardo a nuovi componenti adottabili sulla vecchia versione?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Gli adesivi![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Il pilota?![]()
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se i paramani della nuova XCx sono compatibili con la "vecchia" XC..?
Grasssie
![]()

a maggio la provo
io l'ho provate entrambe un paio di settimane fa...
Posso dire la mia ?
Avrò la sensibilità di un triceratopo ma smanettando a lungo con le mappe mi pareva non cambiasse nulla, sia su xrx che su xcx
Il motore l'ho trovato più pronto ma forse per il ride by wire...aggiunto al fatto che sulla mia ho molto gioco sul gas (mi piace cosi).
Ho trovato entrambe più rigide, ma anche leggermente più comode.
Insomma per chi ha la vecchia versione secondo me non conviene assolutamente fare il passo, per il resto invece rimane un’ottima moto, secondo me ancora la migliore tra le 800 fact totum.![]()