Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 364

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    ma veramente la XCx ce l'ha la forcella regolabile: Prova Triumph Tiger 800 XC - Prove - Moto.it
    Non è colpa di in sella sono io che ho confuso le sigle
    La xrx quella con la ruota da 19 stradale non ha la forcella regolabile.. Ma la sostanza non cambia. Sempre un tappo da 5 euro EE quello del precario molla. Hanno preso spunto dalle ducati hypermotard. Brutto segno

Citazione Originariamente Scritto da caruselli Visualizza Messaggio
    , quante cose compriamo che non servono a niente, eppure ne siamo appagati. .
    Parla per te! Come ho detto sembra un discorso da donne che parlano di scarpe comprate e non utilizzate.

Se guardi la moto per quello che è, pagare la stessa moto 3300 euro meno di 6 mesi fa è un gran bell'acquisto. Pagarla a prezzo pieno è un acquisto. Prendere il modello aggiornato è sempre un buon acquisto ma se costa il doppio di quello vecchio con 3000 km ed in garanzia il dubbio deve esserci sulla scelta, altrimenti del contenuto e del vero valore non si conosce nulla. Poi uno alla fine sceglie e fa bene, ma inserire certi discorsi nella scelta moto è da censurare!
    Ultima modifica di peppone; 25/11/2014 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •