Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 360

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Da profano sbaglio se dico che sembra abbiano ascoltato le critiche e migliorato il prodotto la dove ve ne era bisogno? Direi che ora é un modello decisamente maturo che non teme la concorrenza giusto? (aspettiamo però di conoscere il prezzo della KTM ADV 1050..)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La KTM 1050 costa 13100 euro.

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    No, dai.. See vogliono vendere devono stare in prezzo.
    Ciao!
    Sperem!!!

E mi ricollego al KTM...13400 dicono....se questo è entry level....non mi stupisco più di nulla (piuttosto mi compro il 1190)

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    La Tiger e' sempre bella e una gran moto,questa e' più bella e funzionale,ho l'impressione che abbiano migliorato la qualità della componentistica e questo e' da apprezzare sicuramente,non mi sembra abbiano migliorato l'impianto frenante....cmq con l'entrata sul mercato di Ktm e Yamaha nella media cilindrata ora ci sarà c'è' più scelta....
    Ultima modifica di lucas73; 05/11/2014 alle 15:16
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Nuovo TCP Rider
    Beh, alla luce di queste novità sono contento di non averla comprata a giugno scorso

Questi miglioramenti sicuramente renderanno più appetibile il prodotto e forse placheranno qualche critico. Comunque, visto che non si tratta di stravolgimenti, potevano pensarci un po' prima

Giuseppe

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Be, ti assicuro che l'elettronica non è affatto una banalità. Anche se non si vede "ad impatto" è molto più importante di due plastiche cambiate e qualche elemento di contorno comunque sostituibile dall'utente (vedi manubrio e risers per la postura, paramani e cupolino per la protezione).
    Oh.. Male non fanno ste cose: la moto è sicuramente piuttosto caricata per essere una turistica (sia la stradale che la XC, a mio avviso). Manco l'Hyperstrada è così caricata in avanti..
    C'è un grosso passo avanti nella gestione motore, molto impegnativo a livello di sviluppo. Probabilmente in parte "obbligato" per le omologazioni e in parte dovuto, data la concorrenza (nel senso che si prendono due piccioni con una fava: si accontenta l'utenza più "tecnologica" e ci si rende la vita più facile per rispettare le normative, scaricando parte dei costi sull'utenza stessa).
    Peccato per l'occasione persa di spostare la marmitta o rifarne il paracalore allungandolo verso la pedana passeggero. Quello li non serve a nulla. E ora che è verniciato, si graffierà pure con i pantaloni della zavorrina.
    Se fosse in plastica, sarebbe MOLTO MEGLIO. altro che "cheap". Almeno sarebbe utile.
    Spero per il calore che i fianchetti siano coadiuvati da una paratia dietro alla ventola. Sennò son proprio str@nzi..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider
    Ho sempre aprezzato xc 800 e ora che si rpresenta con le dovute modifiche (vedi sicurezza attiva) le stesse che peraltro ho ora sul 1200, penso di fare un ritorno al passato previa verifica sul campo. Nota positiva hanno finalmente pensato a delle valigie serie !

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    In che senso? Sono cambiate le valige? Nel video di presentazione sembrano le stesse..
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    In che senso? Sono cambiate le valige? Nel video di presentazione sembrano le stesse..
    Nel sito Triunz si vedono delle belle valigie in alluminio però sempre nel sito risulta il 100/90 per la XR e cmq a me pare che puntino molto di più sulla XC... Minchia sospensioni WP regolabili in tutto, cazzo non c'è confronto..... avranno lasciato la camera d aria?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    ..... avranno lasciato la camera d aria?
    Nella XC.....speriamo.

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •