Non è colpa di in sella sono io che ho confuso le sigle
La xrx quella con la ruota da 19 stradale non ha la forcella regolabile.. Ma la sostanza non cambia. Sempre un tappo da 5 euro EE quello del precario molla. Hanno preso spunto dalle ducati hypermotard. Brutto segno
Parla per te! Come ho detto sembra un discorso da donne che parlano di scarpe comprate e non utilizzate.
Se guardi la moto per quello che è, pagare la stessa moto 3300 euro meno di 6 mesi fa è un gran bell'acquisto. Pagarla a prezzo pieno è un acquisto. Prendere il modello aggiornato è sempre un buon acquisto ma se costa il doppio di quello vecchio con 3000 km ed in garanzia il dubbio deve esserci sulla scelta, altrimenti del contenuto e del vero valore non si conosce nulla. Poi uno alla fine sceglie e fa bene, ma inserire certi discorsi nella scelta moto è da censurare!![]()

Ma tu che ti sei comprato l'orologio pregiato più commerciale che c'è, e che è tale perchè lo portava James Bond e quindi lo conoscono anche i gatti.. come fai a dire che io, che ho comprato la "maxi enduro" più da sfigato che c'è (perchè la ritengo una gran moto), l'ho comprata nuova per fare il figo al bar? Ma ti rendi conto?