Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 360

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    ma veramente la XCx ce l'ha la forcella regolabile: Prova Triumph Tiger 800 XC - Prove - Moto.it
    Non è colpa di in sella sono io che ho confuso le sigle
    La xrx quella con la ruota da 19 stradale non ha la forcella regolabile.. Ma la sostanza non cambia. Sempre un tappo da 5 euro EE quello del precario molla. Hanno preso spunto dalle ducati hypermotard. Brutto segno

Citazione Originariamente Scritto da caruselli Visualizza Messaggio
    , quante cose compriamo che non servono a niente, eppure ne siamo appagati. .
    Parla per te! Come ho detto sembra un discorso da donne che parlano di scarpe comprate e non utilizzate.

Se guardi la moto per quello che è, pagare la stessa moto 3300 euro meno di 6 mesi fa è un gran bell'acquisto. Pagarla a prezzo pieno è un acquisto. Prendere il modello aggiornato è sempre un buon acquisto ma se costa il doppio di quello vecchio con 3000 km ed in garanzia il dubbio deve esserci sulla scelta, altrimenti del contenuto e del vero valore non si conosce nulla. Poi uno alla fine sceglie e fa bene, ma inserire certi discorsi nella scelta moto è da censurare!
    Ultima modifica di peppone; 25/11/2014 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ma fare una pulizia della discussione, si può? Vorrei avere informazioni nuove sul nuovo modello della mia moto, del resto freganasega
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Ma fare una pulizia della discussione, si può? Vorrei avere informazioni nuove sul nuovo modello della mia moto, del resto freganasega

Torniamo tutti in argomento,grazie!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Della TUA moto!!! Qui gatta, anzi, sugar ci cova
    Paolo & Anna

TCP Rider Senior
    http://<a href="http://youtu.be/FtG9...G9RMr8QqQQ</a>
    Come si vede dal video non ha le regolazioni forcella
    Ma dei comandi a pedale ne vogliamo parlare?
    Ultima modifica di peppone; 25/11/2014 alle 14:48

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    http://<a href="http://youtu.be/FtG9...G9RMr8QqQQ</a>
    Come si vede dal video non ha le regolazioni forcella
    Ma dei comandi a pedale ne vogliamo parlare?
    ...con pochi euro monti come accessorio ufficiale la leva freno ripiegabile e meglio rifinitita per chi bada a certe cavolate (perché se quello é un difetto allora..), e volendo trovi anche il coperchio filtro olio molto di tendenza

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ma....qual'è il problema dei "comandi a pedale"?

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    La critica ai comandi a pedale (come alle maniglie passeggero della GS) è una stronzata da fignetti..
    Le pedane e i leveraggi della XR e della XC vanno benissimo. E se si piegano in off riad, si raddrizzano ed è più difficile che si spezzino. È che i giornalisti che non sanno cosa scrivere perchè provano le moto in modo superficiale, non si accorgono invece dei cavi che toccano la carena girando il manubrio e della marmitta vicino alle pedane passeggero. Quelli si che sono difetti (senza scendere nel merito della ci listica, perchè non sono "qualificato"). Il secondo magari è soggettivo, ma il primo è una vera schifezza.

@Peppone: consentimi una replica.. Ma tu che ti sei comprato l'orologio pregiato più commerciale che c'è, e che è tale perchè lo portava James Bond e quindi lo conoscono anche i gatti.. come fai a dire che io, che ho comprato la "maxi enduro" più da sfigato che c'è (perchè la ritengo una gran moto), l'ho comprata nuova per fare il figo al bar? Ma ti rendi conto?
    Fammi fare una grassissima risata e chiudiamola qui..

PS:
    Scusa Gaetano. Chiedo perdono. Non replicheró ulteriormente, tanto sarebbe inutile. Ma questa era troppo bella.
    Ultima modifica di ozama; 25/11/2014 alle 18:40
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    La critica ai comandi a pedale (come alle maniglie passeggero della GS) è una stronzata da fignetti..
    Le pedane e i leveraggi della XR e della XC vanno benissimo. E se si piegano in off riad, si raddrizzano ed è più difficile che si spezzino. :
    e qui si vedono le tue origini da monitor e non da motociclista dell'enduro.

Li ci vogliono entrambe le pedane con la testa snodata per rientrare in caso di caduta nella terra e sul pedale del freno la paratia di protezione per non rigare il carte è troppo grossa e non dovrebbe esserci o con gli stivali in fuoristrada guidando in piedi non puoi mettere il piede sul freno di traverso. I comandi a piede non si devono piegare ne raddrizzare in offroad. Puoi cadere 30 volte e dopo una , se sono come dici tu, si snervano e alla seconda si spezzano. Con lo snodo cadi 50 volte ed è a posto, salvo trovare la pietra. In quel caso averne uno compatto di scorta sotto la sella e non giganti aiuta.

Fine lezione enduro anni 80-90

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Le pedane e i leveraggi della XR e della XC vanno benissimo. E se si piegano in off riad, si raddrizzano ed è più difficile che si spezzino.
    A me, in fatti, è successo proprio così e....se il Tiger avesse avuto la leva del cambio in lega.....non sò come tornavo a casa (ero in mezzo ad un fondovalle boschivo), sicuramente..... mi sarei rovinato la giornata (eufenismo); invece..... GRAZIE alle sue leve in ferro, in pochi minuti l'ho raddrizzata ed ho proseguito allegramente il giretto.

Ha; per la cronaca quella leva ha proseguito, montata, per altri >50K Km

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •