Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 360

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

TCP Rider Senior
    Di che lega parli.. Lega della giustizia? Parli della lega delle leve studiata per spezzarsi in apposito punto per lasciarti il moncone?
    Non è la stessa leva. E comunque, così per farti sapere che esistono, ci sono anche in ferro i comandi a pedale snodati. Son stati sostituiti negli anni 90 da quelli in lega più leggeri. ma poichè due comandi "professional" fanno meno effetto di due faretti sul muso della moto per 13.000 euro si poteva fare lo sforzo. Fprse avranno pensato che far pagre 90 euro come ricambio una leva del freno smangiucchiata dall'asfalto anzichè 110 un faretto di plastica avrebbe fatto storcere di più il naso al cliente. Mi ricorda il multilink della golf tolto per mettere il navigatore... Come siamo ridotti male il mercato moto ha come targhet il nerd..
    Ultima modifica di peppone; 25/11/2014 alle 19:13

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Mi avete quasi convinto.. non la compro più perchè con le leve originali posso cadere solo una o due volte mentre con quelle che monta ktm posso cadere 50 volte consecutivamente... anzi mi tengo la Bonneville che è perfetta e senza difetti tanto che nessuno la spippola tentando di migliorare la perfezione.

Dai era solo per sdrammatizzare perchè il bello delle moto sta anche nel cambiare componenti convinti che poi la moto sia migliore e ve lo dice un bonnista..

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Basta andare in moto così:

in questo modo risolveremo anche il problema delle leve... orsù superiamo questo nodo delle leve
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior
    Pedale Freno Yamaha TT 350 1985 1989 | eBay

uesto è di ferro. dell'89... troppo vecchio per essere utile

questa quela del cambio del dominator.. è nuova.... a 29 euro..
    Leva cambio acciaio snodata MOTOCROSS MARKETING HONDA NX 650 Dominator fino 2002 | eBay

era solo per dire che certe cose che sono importanti vengono trascurate e si va a mettere la multimappautura e i missili spaziali... tralasciando almeno il precarico forcella e i comandi a pedale. la leva spettacolare a vista invece ha i registri come se fosse quella della moto del campionato mondiale...

un minimo di equilibrio tra le cose in una moto da ben 13.000 euro.. colpa vostra!!!!

Che poi vedo giusto ora che anche quelli di moto.it se ne lamentano..
    Finiture ok, ma in zona pedane si può fare di più
    Le finiture generali dei comandi e la qualità dei materiali sono complessivamente molto buone; come sul modello precedente resta sotto tono il livello dei pedali del freno e del cambio, e anche le pedane del passeggero sono un po' troppo grossolane./quote]

Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Basta andare in moto così:
    nodcazz vuoi andare tu che sei li sdraiato in terra con la moto larga come l'apecar... o esci o vai al bar alle 8 di mattina a prendere il caffè corretto o il bianchino e poi ti riduci così.
    Ultima modifica di peppone; 25/11/2014 alle 20:39

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    orsù superiamo questo nodo delle leve
    Iiiii superato (anzi....mai stato), "n mila" km fà

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Che accidenti avete tutti con le leve della XC???

Le mie le ho raddrizzate almeno 10 volte.
    Con gli stivali da enduro e ovviamente , asportate le protezioni in gomma le pedane si inseriscono bene con le leve.
    Si presentano come pezzi di ferraccio ma fanno il loro lavoro.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Che accidenti avete tutti con le leve della XC???
    "tutti"....?

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    A me, in fatti, è successo proprio così e....se il Tiger avesse avuto la leva del cambio in lega.....non sò come tornavo a casa (ero in mezzo ad un fondovalle boschivo), sicuramente..... mi sarei rovinato la giornata (eufenismo); invece..... GRAZIE alle sue leve in ferro, in pochi minuti l'ho raddrizzata ed ho proseguito allegramente il giretto.

Ha; per la cronaca quella leva ha proseguito, montata, per altri >50K Km

Piano..... a come parli "ne?!"

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Con gli stivali da enduro e ovviamente , asportate le protezioni in gomma le pedane si inseriscono bene con le leve.
    Tu hai il 37! Prova con il 47 e la punta in ferro

Moto.it ha messo oggi la prova della versione xrx

http://www.moto.it/prove/triumph-tiger-800-xr-1.html

qui il video di www.motociclismo.it

qui due sgommate dei tedeschi di 1000ps
    Ultima modifica di peppone; 26/11/2014 alle 11:54

TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Chiedo scusa...ma sulle XC hanno per caso tolto le camere d'aria? Ieri uscito da lavoro alla 20:00 dopo 12h, piove e ci sono 8 gradi, metto in moto e mi sembra pesante.....ruota completamente a terra.....sono tornato adesso!!!!!
    Si bucherà una volta ogni tanto ma quando succede sono rogne.....

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •