Come i famosi divani degli artigiani della qualità...
Come i famosi divani degli artigiani della qualità...
Si.
Però è anche vero che lo stato siamo noi, e dovremmo imparare a non lasciar correre "tanto non mi tocca" e ad occuparci seriamente delle questioni ambientali, dei beni comuni ecc ecc... Invece lasciamo che siano altri a farlo, anzi peggio ce ne freghiamo nel 97% dei casi fin quando non accade che: ti fanno la centrale turbogas sotto casa, ti piantano le pale eoliche in giardino, ti privatizzano il servizio idrico, ti fanno passare la dorsale del gas nella zona più sismica... e allora forse qualcuno alza la testa. Poi però i governanti (che non sono lo stato) oramai abituati a farsi i cazzi loro come e quando gli pare, rispondono con i manganelli le cariche gli idranti e i fumogeni.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Certo che MILLEEURO x un piumino del c@zz@....
Ma quanto devi essere coglione x farti inculare così???
Povere oche,ma pure poveri ominidi microcefali....
xche una bonnie vale 10000 euro?
parliamone. .....
10000 magari no, ma 6/7000 credo di si. Mentre il Monclerino in questione (ma è solo un esempio...) da quanto ricostruito dalla trasmissione mi pare che costi al distributore (perché alla fin fine è questo e poco altro che fanno) sugli 80 contro i 1000 a cui sta nei negozi (per altro monomarca, quindi niente ricarichi di intermediari...).
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Pagare un prodotto 10/15 volte il suo reale valore perchè sopra ci sta una griffe,è un modo x ostentare come tanti altri,
ma in casi simili si ostenta solo la propria stupidità e povertà intellettuale,non la propria ricchezza...
Ovviamente...parere personale....