Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Primo tagliando - dubbio

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    ottimo inizio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Anche in Yamaha i tagliandi sono ad 1 mese, le stanno portando tutti insieme dopo il Lockdown

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo g. Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Sono un felicissimo proprietario di una daytona 765 e arrivato vicino ai 1000 km ho chiamato il conce x il tagliando.
    Appuntamento tra 1 mese 😵😵
    Ho già sforato col chilometraggio di 300 km
    Diciamo che nelle mie moto x i cambi olio mi sono sempre arrangiato ma con la garanzia di mezzo stavolta nn posso. Se arrivo a 2000???
    Gli altri tagliandi se sfori di 1000 o 2000 km vabbè, ma il primo io eviterei di rimandarlo così in là, è il cambio olio più importante. A 2000 km non oso immaginare come possa essere.

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Vai in un altro concessionario.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Nuovo TCP Rider
    Concessionari ufficiali ho solo pesaro gadani,o bologna😓
    Nei motori nuovi mettono un olio particolare che fa solo 1000 km?😵
    Sicuramente la casa madre che da la garanzia a fine rodaggio vogliono controllare.
    Io nn posso credere che con le lavorazioni moderne dei motori nei primi 1000 km si riempie di trucioli di metallo.... sarebbe una follia!!! Cmq la userò meno possibile e farò il tagliando.😅

Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Trucioli di metallo no, ma magari polveri sottili di smeriglio, provocati dall’asse sta e to fra metalli di organi in movimento può essere. Per i rodaggi solitamente si usano olii speciali apposta.

Comunque se fanno prima potresti andare alla Triumph Ancona anche se sei sicuro di essere più scomodo. Magari ti fai prestare una moto di cortesia e in tanto che taglia dano ti fai un giro versoFabriano che c’è un paio di stradine interessanti.
    Da Gadani io ci sono stato con la mia vecchia moto, e li ho trovati cortesi, ma avevo un problema alla distribuzione e l’ho lasciata a loro e non si sono accorti di nulla in una settimana. Mmmmmma
    Me la son riportata a casa col rumore alla catena di distribuzione.
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 31/05/2020 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo g. Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Sono un felicissimo proprietario di una daytona 765 e arrivato vicino ai 1000 km ho chiamato il conce x il tagliando.
    Appuntamento tra 1 mese 
    Ho già sforato col chilometraggio di 300 km
    Diciamo che nelle mie moto x i cambi olio mi sono sempre arrangiato ma con la garanzia di mezzo stavolta nn posso. Se arrivo a 2000???
    Quante volte mi sono incazzato perché in tutta la Romagna non c’è un concessionario Triumph?
    Ecco, questo è il risultato (anzi, uno dei risultati).

Sabba

Moto
    C’era Trioschi moto, ma essendo vecchi i padroni 3 anni fa non hanno rinnovato il mandato e poi c’era anche Cesena. Chiuso anche quella. Ci sarà un motivo!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È un vero peccato che in una regione ad elevato tasso motociclistico come la Romagna, non ci sia una concessionaria ufficiale Triumph, con tutte le conseguenze del caso.

Sabba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •