grazie mille !!!!!!!!!!!
che palle....

grazie mille !!!!!!!!!!!
che palle....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Dai che 1000 km si fanno passeggiando in un paio di finesettimana, che cavolo le tenete ferme ste moto.
Anch'io ho questo dubbio.
Ho fatto il tagliando degli 800 km alla mia street un anno fa ed ora ho 6.500 km.
Ho appena bloccato l'assicurazione quindi resterà ferma fino a Marzo.
Non so se fare un cambio olio a Marzo e poi il tagliando a 10.000 km o aspettare di raggiungere i 10.000 Km (che presumo averrà a verso fine estate).
La birra piccola è immorale!

Raggiungi i 10000.
I tagliandi sono sempre conservativi.

Sono a 500 km (evvai, ora si può spingere ben fino a 6000 giri !!!!)
visto l'approssimarsi dell'inverno sono in dubbio se insistere e arrivare agli 800 km il prima possibile, oppure, visto che tra un po' le condizioni meteo non consentiranno un utilizzo quotidiano della moto, prenderla con calma e traguardare gli 800 km a marzo, arrivando però in ritardo di 3 mesi all'appuntamento del primo tagliando....

fregatene dei mesi, il tagliando fallo dopo 800km e bona.

Giusto per fugare ogni dubbio: alla fine il tagliando l'ho fatto settimana scorsa, dopo aver percorso 895 km; vuol dire a 2 mesi dall'acquisto ma in linea con i km percorsi. Il concessionario non ha sollevato alcuna obiezione in merito a problemi con la garanzia... Ora sono a quasi 1000 km e finalmente posso arrivare a 7500 giri...!

![]()
costo del tagliando? fatto in viale gorizia ??
Buonasera a tutti. Sono un felicissimo proprietario di una daytona 765 e arrivato vicino ai 1000 km ho chiamato il conce x il tagliando.
Appuntamento tra 1 mese 😵😵
Ho già sforato col chilometraggio di 300 km
Diciamo che nelle mie moto x i cambi olio mi sono sempre arrangiato ma con la garanzia di mezzo stavolta nn posso. Se arrivo a 2000???