Una curiosità:
Qualcuno sa com'è morto?
Grazie e R.I.P.
Una curiosità:
Qualcuno sa com'è morto?
Grazie e R.I.P.
Tratto da Wikipedia:
Jeff Buckley - Wikipedia
Voci parlano di probabili cause di morte, nessuna delle quali ha trovato conferma definitiva: un mulinello creato da una barca passatagli accanto, le scarpe che lo hanno reso troppo pesante, o altro. Il suo corpo fu ritrovato soltanto vari giorni dopo, il 5 giugno 1997, dalla polizia locale.
TCP Rider Senior
Un grandissimo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il 29 maggio 1997 Jeff si stava recando all'aeroporto di Memphis per andare a prendere i membri della band; è in anticipo ed è l'ora del tramonto di un pomeriggio tranquillo. In compagnia di un amico si ferma presso le acque del fiume Wolf River, un affluente del Mississippi. Si immerge nelle acque del corso d'acqua vestito e con le scarpe. Il suo amico lo vede allontanarsi dalla riva sempre di più. Muore così Jeff Buckley.
Le verre est un liquide lent
non ricordo come è morto..mi pare di ricordare che anche il padre era morto in circostanze misteriose o suicida..
l'album GRACE è davvero bello!!
lirica voce sparsa nel vento
poi dopo a volare fu tim buckley
ma se potete andate a cercare anche nick drake
e ascoltate ascoltate ascoltate